russurrogate.com

vorreste un maschio o una femmina?

bananina

vorreste un maschio o una femmina?

Messaggio da bananina »

ovvio che la prima cosa è che stia bene e che sia sano...e che o maschio o femmina siamo tutti felici e contenti...ma voi...cosa vorreste?

io una femminuccia
africana

Re: vorreste un maschio o una femmina?

Messaggio da africana »

femmina!!!!!

OVVIAMENTE DOPO TUTTE LE PREMESSE... MI PIACEREBBE TANTO FOSSE FEMMINA... ANCHE PERCHè A CASA SIA MIA CHE DI LUI CI SONO 10 NIPOTINI DI CUI 9 MASCHI...

E UNA BELLA FEMMINA CI STAREBBE PROPRIO BENE MA MI SENTO CHE è UN MASCHIETTO..SPERO SABATO DI SAPERLO...
AlexVale

Messaggio da AlexVale »

Dicono tutti....
basta che sia sano...ma possibile che la preferenza non ci sia????
Alla prima gravidanza volevo tnato una femmina, ma dopo aver partorito a 29 settimane stavolta dico pure io....basta che vada tutto bene (ma appunto la preferenza c'è......maschietto.... )
lunetta

Messaggio da lunetta »

W le donne! anche io femmina, anche perchè di solito è più tranquilla!!! ho 2 nipotini gemelli maschi e sono indiavolati, quindi spero tanto in una femmina
celeste

Messaggio da celeste »

non mi dite niente
ma a me è davvero uguale forse perchè ci ho messo tantissimi anni e quindi o maskio o femmina sono al settimo cielo.....
ma cmq mi sento maskio.....
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

Io un maschietto..vado un po' controcorrente pero' credo che il maschietto sia più coccolone con la mamma e dato che io lo sono di natura non vedo l'ora di riempirlo di baciotti!!!
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

anche io ci ho messo più di 4 anni per avere questo bambino e dopo la perdita dei gemellini non mi importa veramente cosa sia,l'importante e che sia sano,cmq io sento che è una FEMMINUCCIA!!!!!
loretta

Messaggio da loretta »

Per me e uguale
L'IMPORTNATE E CHE SIA SANO E CHE NASCA! VISTO CHE E LA 4 GRAVIDANZA E ANCORA NON RIESCO AD AVERE UN PICCOLINO TRA LE BRACCIA ... AL 60% PREFERIREI UNA FEMMINUCCIA ... AL 40 % UN MACHIETTO .... ANCHE PERCHè I MASCHIETTI SONO ESCLUSI DA QUESTI PROBLEMI DI ESSERE DONNA NON TROVATE???
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Maschietto!!!!
io tifo ometto....per una mia predisposizine caratteriale..odio il rosa...e pensare che la mia bimbetta venga addobbata come un albero di natale no...se fosse femmina prendero dei bellissimi vestitini lilla, azzurri, verdini, rossi...ma rosa no...!"!!
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Assolutamente nessuna preferenza..
va bene tutto!!!! L'unica cosa è che dall'inizio della gravidanza la mia sensazione è che sia femmina...e all'eco mart ci hanno anticipato che potrebbe esserlo...Se è un maschio nasce complessato!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”