bonus mamma domani
bonus mamma domani
Ciao ragazze, voi avete fatto domanda per il bonus mamma domani? Chi di voi ha percepito i soldi? Se è sì, dopo quanti giorni?? Io ancora non ho ricevuto nulla
Re: bonus mamma domani
Ciao, ti riferisci agli 800 euro? io fatto domanda ... 5 e soldi sul conto l'11/7...
quindi hai ricevuto i soldi dopo 6 giorni? io ho fatto domanda il 3 di luglio ancora nulla
Scusami ma tu come hai fatto il certificato medico di gravidanza, io ho la genicologa privata e come ho capito il suo certificato non va bene. Dove devo andare dal medico di base ? In ospedale o dove ? Grazie
Io sono seguita dall'ospedale della mia città, mi è stato fatto li, prova ad avvicinarti all'ospedale nel reparto di ginecologia, chiedi info al reparto...non pensavo che con la ginecologa privata il certificato non andasse bene
fatto domanda a fine maggio e arrivati i soldi il 11 luglio... per il certificato me l'ha fatto il mio ginecologo che lavora in ospedale quindi mi sa che devi farlo fare da uno dell'ospedale...
Scusate quali sono i requisiti per avere questo bonus?
Un figlio nato nel 2017robyery ha scritto:Scusate quali sono i requisiti per avere questo bonus?
Grazie mammine per le risposte