Nausea da quando?
Nausea da quando?
io per il momento zero...ogni tanto qualche doloretto di utero e qualche fitta alle ovaie...e poi sonno..
Re: Nausea da quando?
Io ho nausea dal I giorno, ma solo di mattina..
A me sono cominciate questa settimana...non mi lasciano tregua....
Io ho la nausea sopratutto la mattina. Come con mio figlio.
Io zero nausea. Tranquilla, non è un sintomo obbligatorio
-
mammacoifiocchi
se non fosse per la sensibilità al seno e qualche crampetto al basso ventre direi proprio di non essere incinta! Al contrario tuo io dormirei sempre! Immagina che ho deciso di fare il test perché mi sono addormentata nel divanetto di un negozio d'abbigliamento aspettando un'amica che uscisse dal camerino hihihi! Mai avuto nausee ne vomiti ne niente di tutto ciò! Sono anche io. Alla prima gravidanza e mia madre eè ostetrica e mi ha detto che devo ritenermi fortunata quindi godiamoci questa tranquilla e serena gravidanza! Ti auguro un in bocca al lupo ed un'ottima giornata! Un bacio
per fortuna e' sopportabile. Tampono con biscottini secchi e tisane alla camomilla, speriamo non aumenti... e speriamo che a te non venga
Niente nausea nemmeno nell'altra gravidanza... Speriamo bene
Anche io x il momento sto benissimo!!! Ho solo sonnolenza e seno dolorante e quslche raro dolorino alle ovaie! Spero che le nausee non arrivino mai!!!!
-
barbara2015
io zero nausea , pure altri sintomi in particolare non ne ho... Al max un po di cagotto ogni tanto