russurrogate.com

PROPOSTA CON RACCOLTA FIRME VIRTUALI

dreams2
Messaggi: 113
Iscritto il: 13 gen 2011, 22:12

PROPOSTA CON RACCOLTA FIRME VIRTUALI

Messaggio da dreams2 »

Ciao a tutti,
per chi mi conosce sapete chi sono per chi non mi conosce sono Dreams, aspetto una bambina e sono di 5 mesi e mezzo.
Vorrei fare una proposta all'amministratore di questo forum e alla Biotex.
Ultimamente nel forum succede un po' di tutto...io sono stata un'utente accanita di questo forum ma ora sinceramente sono un po' delusa. Per farla breve vorrei proporre all'amministratore del Forum questa cosa per tutte le persone che come me vorrebbero poter chiaccherare con persone che condividono VERAMENTE questo percorso verso la felicità.
Chiedo se possibile di creare una sorta di FORUM NEL FORUM un po' come una stanza chiusa a chiave riservata solo ed unicamente alle coppie che hanno iniziato VERAMENTE il programma. Ultimamente ci si trova a dialogare con persone che non sai se sono li per raccontare o per fare pubblicità ad altre aziende e a me sinceramente, essendo a metà percorso, non interessa sapere che ci sono altre cliniche ecc ecc...
Poi un giorno ho letto che twinny diceva che c'era la possibilità che nel forum ci fosse qualcuno dell'ambasciata iscritto su questo forum (non so se era una notizia vera o una supposizione).
Quindi credo che continuare a scrivere sul forum normalmente ma avere la possibilità di poter condividere informazioni, a volte un po delicate, con persone che almeno sei sicura che STANNO FACENDO LA SURROGATA sarebbe piu piacevole.
Non credo sia difficile creare una cosa del genere...basta solo creare una sezione con un secondo accesso con utente e password che verranno comunicate direttamente dall amministratore solo dopo aver inviato i nostri dati che verranno validati da Ina (lei sa i nostri nomi e cognomi) ed entrando in questa "sezione" sono sicura di sfogare le mie ansie o le mie emozioni con persone che mi capiscono e che stanno vivendo le stesse cose che vivo io.

La mia è una semplice proposta e chiedo a tutte le amiche del forum che vogliono una piccolo spazio tutto per loro dove condividere momenti magici di questa nostra gravidanza.....ditemi se siete favorevoli....e se non lo siete non mi offendo!!! Al limite la proposta rimarrà tale

Un bacione dalla vostra Dreams e la sua bimba!!!!!!!!!!!
luisina
Messaggi: 42
Iscritto il: 11 gen 2011, 18:17

Re: ...

Messaggio da luisina »

:?
Ultima modifica di luisina il 27 ago 2011, 04:00, modificato 1 volta in totale.
maddalen
Messaggi: 27
Iscritto il: 11 gen 2011, 22:04

Re: PROPOSTA CON RACCOLTA FIRME VIRTUALI

Messaggio da maddalen »

Sono perfettamente d'accordo, pertanto do la mia disponibilità. Chi come noi ha bisogno di un appiglio, di un riferimento quotidiano e sicuro, il buon funzionamento del forum è indispensabile.
Sirob
Messaggi: 12
Iscritto il: 01 giu 2011, 12:03

Re: PROPOSTA CON RACCOLTA FIRME VIRTUALI

Messaggio da Sirob »

Scusatemi se mi presento in questo modo, senza un apposito post, ma l'argomento mi sta molto a cuore e per questo ho deciso di intervenire.
Io mi permetto sommessamente di dissentire dalla proposta di dreams...sono iscritta al forum da pochi giorni dopo aver letto per qualche mese, e volevo sottolineare l'enorme importanza che un forum del genere può avere per chi si avvicina per la prima volta a questo percorso...credetemi, è veramente uno dei pochissimi se non il solo posto in cui si possa parlare apertamente di maternità surrogata e tutto quanto vi è connesso e per chi non ne sa ancora nulla ed è pieno di mille dubbi e paure questo forum è una miniera preziossisima di informazioni, permettendoti, per così dire, di toccare con mano questa realtà, di capire che è un percorso che si può fare, di acquistare a poco a poco la spinta ed il coraggio necessari per intraprendere questa grande avventura. Se tutte queste notizie non fossero più accessibili a chi non ha iniziato il programma, forse non si renderebbe a queste persone un buon servizio, scoraggiandole e demotivandole, ed il forum perderebbe un parte della sua utilità e vedrebbe snaturata la sua funzione.
Certo, mi rendo conto che ci sono informazioni delicate che non è il caso di condividere apertamente, ma per quello ci sono sempre i messaggi privati e mille altri modi di comunicazione che non passano per il forum.
In fondo, il bello dei forum liberi è proprio questo, l'accessibilità da parte di tutti, il che presenta i suoi rovesci della medaglia, ma questo è vero un po' per tutte le cose...in fondo gli scocciatori basta ignorarli.
Se poi la proposta venisse accolta, mi auguro che le persone che hanno iniziato il programma non si dimentichino di chi è ancora indietro e magari ha bisogno di avere qualche notizia e vengano a scrivere anche nella sezione del forum accessibile a tutti.
Buona giornata a tutti voi
cuorematto
Messaggi: 18
Iscritto il: 13 mag 2011, 15:12

Re: PROPOSTA CON RACCOLTA FIRME VIRTUALI

Messaggio da cuorematto »

Ciao Biotexine
permettetemi di dissentire dalla proposta di Dreams...
forse il suo riferimento a pubblicita' di altre cliniche è rivolta proprio a me!!!
Se è cosi' sono stata mal interpretata!!!
E' esattamente il contrario!!! io SCONSIGLIO A TUTTI LA VITA FELICE!!! è una gran fregatura, ti fanno avere i bambini ma poi se hai problemi sono fatti vostri, non ti danno alcun tipo di sostegno o aiuto, se le cose vanno bene beati voi.. ALTRIMENTI SONO FATTI VOSTRI!!!
Grazie a questo forum , alle storie di tutte voi ho potutto conoscere Albert, ho saputo che ha aiutato altre coppie con i miei stessi problemi,sapere quali erano esattemanete i miei diritti... se ci avessi creduto prima non mi troverei nella situazione in cui mi trovo!!
Non nego che inizialemente ho pensato che fosse solo un forum pilotato, una trovata publicitaria, non ci ho creduto!!!
Se chiudete questo forum nessuno avra' notizie importanti , non si verra' a conoscenza di fatti, positivi e negativi, che riguardano questi argomenti cosi' delicati!!
Credo che voi stesse abbiate trovato il coraggio in queste pagine, nelle storie raccontate a cuore aperto da chi è passato di qui prima di voi.. Chicca, Francy, Andrea, e tanti atri hanno tracciato la prima linea, voi siete i loro seguaci e altri ci saranno dopo di voi.. in Italia abbiamo gia' abbastanza censura su questo argomento.. non mettiamone altra!!!
Twinny
Messaggi: 68
Iscritto il: 15 dic 2010, 10:48

Re: PROPOSTA CON RACCOLTA FIRME VIRTUALI

Messaggio da Twinny »

Buongiorno a tutti,
prima di esprimere il mio parere vorrei fare una piccola precisazione in merito all'accenno fatto da Dreams sulla possibilità che qualcuno dell'ambasciata possa leggere questo forum. Io non ho detto che c'è qualcuno che legge dall'ambasciata, ho solo detto che come abbiamo trovato noi facilmente questo forum, se qualcuno dell'ambasciata volesse reperire informazioni ci metterebbe un secondo a leggere quello che scriviamo qui noi e di sicuro leggendo il mio post "diretta da Kiev" non farebbe fatica a fare 2+2 e ad associarmi alla "twinny del forum" quando mi recherò in ambasciata.

Per questo motivo penso che la proposta di Dreams non sia sbagliata per parlare di queste cose così specifiche, io sono disponibile a raccontarvi passo per passo quello che sto facendo qui da quando sono nate le bambine, ma in effetti dare così apertamente i riferimenti di nascita delle mie bimbe, il giorno che ho fatto il certificato di nascita...può ritorcersi contro di me. Sono comunque daccordo anche con chi dice che questo forum è fondamentale per chi si avvicina a questo percorso con mille dubbi e paure, io per prima ho letto avidamente le esperienze delle altre persone per poter decidere di iniziare questo cammino e sono fermamente convinta che mettere a disposizione degli altri le nostre esperienze sia un bel gesto.

Pertanto penso che solo alcuni argomenti più tecnici e specifici dovrebbero essere trattati in una zona protetta, mentre tutto il resto deve restare a disposizione di tutti.

Un salutone da una mamma felice che non vede l'ora di tornare a casa!
luisina
Messaggi: 42
Iscritto il: 11 gen 2011, 18:17

Re: ...

Messaggio da luisina »

:cry:
Ultima modifica di luisina il 27 ago 2011, 04:01, modificato 1 volta in totale.
dreams2
Messaggi: 113
Iscritto il: 13 gen 2011, 22:12

Re: PROPOSTA CON RACCOLTA FIRME VIRTUALI

Messaggio da dreams2 »

Ciao twinny infatti ho scritto che non ero sicura se era una info o supposizione. Tu come stai? Le pupe? Per cuorematto: assolutamente non mi riferivo a te nella maniera più assoluta anzi se da una parte c e fregatura è meglio farlo sapere. Io intendevo creare una zona non per ghettizzare luoghi o persone ma solo per poter approfondire in sicurezza alcune info. Ovvio che poi tutto il resto verrà scritto per chi deve ancora decidere. Ma sinceramente in tutti questi mesi sono passate persone che dicevano andate in America la biotex ti frega. E sinceramente non è bello almeno non per me. Già è difficile così se poi dall altra parte c e chi ti demoralizza o chi fa pubblicità ad altre cliniche. E se io devo raccontare le mie cose personali problemi di salute emozioni o la nascita di mia figlia a chi non crede alla biotex a chi pensa che sia meglio l America a chi mi suggerisce di stare attenta al contratto dopo che ho già versato 18 Milan euro e sono a meta percorso..... Sinceramente non mi va. Comunque cuorematto nulla era riferito a te anzi!!! Meglio avvisare le nuove coppie. Ciao a tutti
giova001
Messaggi: 190
Iscritto il: 08 feb 2011, 12:40

Re: PROPOSTA CON RACCOLTA FIRME VIRTUALI

Messaggio da giova001 »

Secondo me il forum deve essere accessibile a tutti, anche alle coppie che ancora devono trovare il coraggio di iniziare, per cose molto riservate ci sono i messaggi privati.
ciao
dreams2
Messaggi: 113
Iscritto il: 13 gen 2011, 22:12

Re: PROPOSTA CON RACCOLTA FIRME VIRTUALI

Messaggio da dreams2 »

Ma infatti io intendevo dire un forum interno al forum già esistente. Non parlavo di chiudere le porte. Ma di riservarne una per chi é già nel bel mezzo del programma.
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”