russurrogate.com

problemi con messaggi privati

luisina

Re: ...

Messaggio da luisina »

...
Ultima modifica di luisina il 27 ago 2011, 04:06, modificato 1 volta in totale.
stefy

Re: problemi con messaggi privati

Messaggio da stefy »

Chiedo scusa ai citati gay,ma era in riferimento a cio' che diceva drago, anche perchè mio fratello è gay quindi non ho pregiudizi assolutamente, solo che certa gente non puo' fare terrorismo piscologico su di noi. Come ho detto in un altro post, è molto che vado a Kiev, e ho visto con i miei occhi tanti ma tanti nascituri, e tante ma tante coppie ripartire soddisfatte e felici per la buona riuscita, grazie alla Biotex. E poi la cosa che piu' mi ha fatto imbestialire è il fatto dell'attacco a Ina, sarà per l'affetto particolare che ho per lei, ma non è giusto che un uomo dica certe cose scurrili ad una donna.
pierrot

Messaggio da pierrot »

Mi trovate perfettamente d'accordo con voi...innanzitutto moderiamo le parole
Ma sopratutto se mettiamo delle informazioni mettiamole tutte, so per certo che il nostro drago ha tirato l'acqua solo al suo mulino dimenticando .....diciamo così ,di dire alcune verità sui servizi che ha ricevuto .....
Tiana

Messaggio da Tiana »

Ciao Giova...ho provato a risponderti al mp ma anche a me lo mette fra i messaggi in uscita e mìnon lo spedisce!!!!!!!!!!!!
Mi vuoi lasciare un indirizzo e mail così ti scrivo li?????
Tiana
"Dio ci ha lasciato tre cose del paradiso: I fiori,le stelle e i bambini"
giova001

Messaggio da giova001 »

Tiana il mio indirizzo è (giorusso2011@gmail.com)

Tiana ha scritto:Ciao Giova...ho provato a risponderti al mp ma anche a me lo mette fra i messaggi in uscita e mìnon lo spedisce!!!!!!!!!!!!
Mi vuoi lasciare un indirizzo e mail così ti scrivo li?????
papavero

Messaggio da papavero »

Ciao Girasole, io tutto bene grazie, aspetto con fermento la mia partenza!!!!
Spero che anche tu e il tuo pancino stiate bene :D
Anch'io come dreams sono sicurissima che adromos e drago siano Nicola, e questa mia convinzione nasce dal fatto che scrive sempre, e sottolineo sempre nello stesso modo. Soprattutto alcune frasi. Altrimenti non mi sarei permessa di rispondere in quel modo, anche perchè anche a me ha bombardato di mail sempre uguali. Poi vorrei porre l'attenzione su un particolare, se fosse realmente un cliente normale come fa a sapere il vero nome di Albert e quanti dollari guadagnano le surrogate????
Questi particolari minuziosi potrebbe conoscerli solo chi ha collaborato con la biotex.
Io ragazze continuo ad aver fede nella biotex e a riporre il mio sogno più grande verso di loro...
Un abbraccio
giova001

Messaggio da giova001 »

Tiana ti ho mandato un MSG privato l'hai ricevuto?
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”