russurrogate.com

le analisi sballate?

Rispondi
maryrose

le analisi sballate?

Messaggio da maryrose »

ieri ho ritirato le analisi e ho l'emocromo praticamente tutto sballato, ho valori bassi dei globuli rossi, piastrine e ematocrito, la mia dott non mi puo' aggiungere niente a quello che gia' sto facendo ( 6 compresse vitamine + 1 iniezione al giorno) e mi ha detto di mangiare mangiare cose iperproteiche e ipervitaminiche ma se mi sforzo di mangiare tanto ogni volta ( come 5 min fa') rimetto tutto!!!!
a qualcuna di voi e' capitato???

a questo punto ho paura che la dott mi facciA passare direttamente alle flebo in ospedale se Aurora dovesse ancora essere sottopeso tra 10 gg all'ecografia.
mah! e' proprio complicato essere incinta!!!
annaste

Re: le analisi sballate?

Messaggio da annaste »

Anche io ho tutto sballato in gravidanza purtroppo succede spesso... prendo il ferro in compresse e dovresti prenderne un po' anche tu con i globuli rossi bassi!
x quanto riguarda il cibo non devi mangiare TANTO ma BENE: dieta iperprteica e ipervitaminica significa tanta carne bianca e rossa, pesce, uova e poi verdura e tanta frutta. diminusci i carboidrati e gli zuccheri in genere che x quanto possano servire fanno anche ingrassare!
barbara2015

Messaggio da barbara2015 »

Anche le mie analisi sono sballate
Anch'io sto prendendo il ferro (è bassissimo) da più di un mese ma senza nessun risultato. Ho fatto l'ultima ecografia alla 27esima settimana e il bimbo pesava 1kg e
40g .Che dite come peso va bene?
palmina

Messaggio da palmina »

Anche io ho valori bassi sia del ferro che dei globuli rossi, ematocrito....
la scorsa sett la mia gine ha aggiunto all'acido folico e al multicentrum le punture di dobetin e delle compresse di ferro. per quanto riguarda giulio dall'eco la gine ha verificato che cresce bene il peso stimato era una sett. fa 1740 kg.
stai tranquilla perchè i bambini crescono anche se noi abbiamo questi valori bassi baci
vitoza

Messaggio da vitoza »

È abbastanza normale
anche io, pur prendendo il ferro e l'integratore da diversi mesi, ho emoglobina, globuli rossi ed ematocrito un po' bassini(11.4 - 3.5 e 34 rispettivamente), ma il gine ha detto che non sono valori preoccupanti.
Cmq il bimbo cresce bene e nel frattempo io cerco di mangiare variato e abbastanza carne!
birba

Messaggio da birba »

Anch'io ho proprio globuli rossi, ematocrito ecc bassi...sono una mammina di agosto tra due sett andr dal gine e vedremo cosa mi dirà...ma anche a voi che avete questi risultati avete a volte nella tarda mattinata dei cali di pressione...come degli svenimenti...a me ogni tanto succede
francesina

Messaggio da francesina »

allora mi tranquillizzo!
Tutte sballate pure le mie!!
baciiiii
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”