Tempo libero durante la gravidanza...come lo trascorrete???
Re: Tempo libero durante la gravidanza...come lo trascorrete
infatti loro sono sempre dolcissimi!!
Stasera sto facendo l'apple pie!!!
Almeno sto imoegnata un oretta e mezzo... Buonaaaaaa
Almeno sto imoegnata un oretta e mezzo... Buonaaaaaa
che bello decorare la cameretta...
io tempo pochino, però sto iniziando a sgomberare armadi dalle cose vecchie e infilo tutto in sacchi sottovuoto...non abbiamo molto spazio e quello che c'è è da sistemare...
appena so se è maschio o femmina parto col punto croce!
io tempo pochino, però sto iniziando a sgomberare armadi dalle cose vecchie e infilo tutto in sacchi sottovuoto...non abbiamo molto spazio e quello che c'è è da sistemare...
appena so se è maschio o femmina parto col punto croce!
-
barbara2015
Mi intrufolo solo per dire che sono d'accordo, il multicentrum materna puzza veramente da far schifo
cmq io scienze motorie come na polla mi sono lasciata gli esami più tosti: anatomia e fisiologia, neuroanatomia e neurofisiologia, biologia, biochimica e patologia, e altri due
vorrei taaaaaaaanto potermi riposare e invece ho un mucchio di cose ancora da fare.
A parte pulire e tenere in sesto una casa di 140 mq, un marito e un micio...da luglio sto pitturando la camera del bimbo : armadio 5 ante, cassettiera, comodino, letto, scrivania, sedia..tutto! Tanti altri piccoli mobili per il salotto e fra un pò dovrò cominciare a decorare anche i muri della cameretta.
Sto comprando man mano le cosette per me e per il bimbo quindi prendo la macchina e giro per tutta Roma come una matta perchè qui non si trova niente e devi girare tanto per trovare quello che realmente vuoi... ...
E come se non bastasse casa è tutta di rifinire con lampadari, tende e cose varie...
Questi ultimi 3 mesi sono letteralmente volati e non mi sono resa conto di quanto ormai sia avanti con la gravidanza
Spero con tutto il cuore di potermi riposare almeno un mese prima del parto...Come lo vorrei.
A parte pulire e tenere in sesto una casa di 140 mq, un marito e un micio...da luglio sto pitturando la camera del bimbo : armadio 5 ante, cassettiera, comodino, letto, scrivania, sedia..tutto! Tanti altri piccoli mobili per il salotto e fra un pò dovrò cominciare a decorare anche i muri della cameretta.
Sto comprando man mano le cosette per me e per il bimbo quindi prendo la macchina e giro per tutta Roma come una matta perchè qui non si trova niente e devi girare tanto per trovare quello che realmente vuoi... ...
E come se non bastasse casa è tutta di rifinire con lampadari, tende e cose varie...
Questi ultimi 3 mesi sono letteralmente volati e non mi sono resa conto di quanto ormai sia avanti con la gravidanza
Spero con tutto il cuore di potermi riposare almeno un mese prima del parto...Come lo vorrei.
Lavoro cpn gli stessi orari di prima, dalle nove di mattina alle sette di sera con due ore di pausaon ... pulisco casa e riordino o mi riposo per arrivare a sera... Come vi invidio..
-
francesina
Oggi mi dò al lavoro a maglia... riuscirò mai a finire la copertina del mio amore???? dai, datemi un pò d'incoraggiamento ( e nel frattempo fede gioca a calcio con il mio stomaco/polmoni)
io al momento niente tempo libero
casa e lavoro
lavoro e casa
a fine ottobre mi scade il contratto.... poi ti aggiorno
nn vedo l'ora!
casa e lavoro
lavoro e casa
a fine ottobre mi scade il contratto.... poi ti aggiorno
nn vedo l'ora!
Sei di romaaaa??
io adoro ROMA!!!!! ahahahha sei un'artista anche tua allora!!! io adoro i negozi fai da te..mi perdo nei reparti dei colori...il fimoooo poiiiiii non sono bravissima ma qualche pupazzino sbilenco l'ho fatto!!
io adoro ROMA!!!!! ahahahha sei un'artista anche tua allora!!! io adoro i negozi fai da te..mi perdo nei reparti dei colori...il fimoooo poiiiiii non sono bravissima ma qualche pupazzino sbilenco l'ho fatto!!