russurrogate.com

addio ai succhi di frutta

Rispondi
natynaty

addio ai succhi di frutta

Messaggio da natynaty »

Come bevo il mio succo di frutta a colazione, basta corro in bagno e vomito tutto( scusate lo schifo) da domani provero con spremuta o quei succhi al mirtillo, mango che sono magari piu leggeri... Mah provero... Consigli da darmi?!?
claudy55

Re: addio ai succhi di frutta

Messaggio da claudy55 »

Io fin dall'inizio ho dovuto rinunciarvi perché mi facevano venire un'acidità assurda, q adesso all'ottavo mese continuo a non riuscire a berli! penso sia l'acido citrico che ogni succo confezionato ha al suo interno a darci fastidio.... Ho optato, vista la stagione, per tanta frutta fresca, che disseta e fa anche più bene dei succhi confezionati visto che non ha altri zuccheri!
anasana

Messaggio da anasana »

Giusto io sono in guerra col mio stomaco da tutta la gravidanza, i succhi confezionati mi fanno venire aciditàanchea vederli sullo scaffale del negozio.
drm4me

Messaggio da drm4me »

Spremuta? D'estate? Comunque le spremute sono pesantissime... specie di arancia, in inverno io la bevo mangiando qualcosa. Cnsiglio yogurt, molto digeribile!
blaze

Messaggio da blaze »

Capita anche a me Io ho dovuto rinunciarci da un paio di settimane. Bevendo il succo.la mattina per colazione mi procurava vomito a gogo' ... Terribile!!!
Ma durante il pomeriggio riesco a berlo ... a fagiolini sembra non dargli fastidio
minuttina

Messaggio da minuttina »

Si io di solito bevo il succo mangiando una brioches integrale o un pezzo di focaccia genovese quando sgarro....
Provero con uno yogurt o un bicchiere di latte?!?
Mi smontate il mito della spremuta?!?!?
Io ho un bar e TUTTI i salutisti piu convinti mi rompono sempre con le spremute!!!
cerettina

Messaggio da cerettina »

Uva e anguria possono andare bene?
Pesche? Sono le cose che mangio piu volentieri!!!!
katty

Messaggio da katty »

Oddio io il succo di frutta o spremuta a colazione non riesco proprio a mandarlo giù e sono di 20+2. ti consiglio uno yogurt anche alla frutta.. io mangio quello e ci metto dentro i cereali. il latte io non lo prendo perché fa troppo caldo... di solito nelle giornate più fresche lo mangio al.posto dello yogurt
Constu

Messaggio da Constu »

Io sono alla 20 0
E finora nn mi ha dato problemi! Passero allo yogurt! Di solito ci puccio i pavesini!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”