russurrogate.com

Liquido amniotico?!

Rispondi
birba

Liquido amniotico?!

Messaggio da birba »

Ciao ragazze! A qualcuna di voi è capitato di avere una modesta fuoriuscita di liquido trasparente e inodore? Io non capisco di cosa si tratti, ho avvertito una sensazione strana come se stesse fuoriuscendo qualcosa senza volerlo e ho trovato una macchia piccola sul letto, in più avevo il pantalone bagnato... Ho pensato immediatamente ad una perdita di urina, ma poi ho notato che era trasparente e inodore... chiamerò sicuramente il ginecologo ma nel frattempo sto in pensiero..ho collo dell'utero accorciato e dilatato.
francesina

Re: Liquido amniotico?!

Messaggio da francesina »

a me nella ultima gravidanza è successo.. ero a 38 settimane e era qualche giorno che avevo perdite cosi che arrivavo anche a bagnare leggermente i pantaloni.. son andata su per sicurezza dato che era già il terzo giorno che succedeva e si, era liquido, si era rotta la sacca dall alto quindi ne usciva poco.. mi avevano detto che aspettando tanto ho rischiato anche infezioni..
Texta

Messaggio da Texta »

Al PS mi hanno detto idrorrea... È un problema capire adesso quando ci sarà effettivamente la rottura delle membrane.
acqua

Messaggio da acqua »

È successo anche a me...identica cosa! Poi però 2 giorni prima del termine di nuovo queste perdite, memore della corsa in Ps in cui mi avevano detto idrorrea aspetto ma le perdite continuano. Decido di andare in pronto soccorso il giorno dopo, mi fanno un tampone istantaneo che evidenzia che si tratta di liquido amniotico. Ricoverata e messa flebo di antibiotici proprio per scongiurare un'infezione come ti diceva l'altra ragazza.
Ti posso dire che quando si trattava del liquido amniotico le perdite si concentravano quando facevo movimenti tipo alzarmi dal letto, accovacciarmi verso terra etc...e avevo anche qualche contrazione non dolorosa Che avevo scambiato per quelle di Braxton. Avevo letto che l'odore è intenso, io onestamente non lo sentivo. Comunque se vuoi toglierti il pensiero esistono degli assorbenti che si colorano a contatto con il liquido amniotico. Ti consiglio di prenderlo per tempo, io in quei giorni ho chiamato 1000 farmacie ma tutte dovevano ordinarli.
natynaty

Messaggio da natynaty »

io ti consiglio di fare subito un controllo, magari chiama il PS della tua zona.. giusto per toglierti ogni dubbio... in queste situazioni meglio non rischiare..
claudy55

Messaggio da claudy55 »

Se fanno il prom test in ps a distanza di troppo tempo dalla perdita e la rottura è alta, quindi avviene una perdita ogni tanto, il test viene negativo.
Dalla descrizione la probabilità che sia liquido è alta. In farmacia vendono dei pannolini rilevatori di perdite, ti consiglio di acquistarli e metterli per sicurezza.
Parla anche con la tua ginecologa.
Se è una rottura delle membrane devi partorire presto, a 34 settimane il bambino può nascere senza problemi, quindi non ti preoccupare.
anasana

Messaggio da anasana »

Ho acquistato gli assorbenti Amnios (15€ due assorbenti!) Così d'ora in poi potrò monitorare le perdite senza correre al PS ogni notte... Questa idrorrea non ci voleva
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”