russurrogate.com

Dolore all osso sacro

Rispondi
claudy55

Dolore all osso sacro

Messaggio da claudy55 »

care forumine!!!! AIUTO!!!!! sono due giorni che ho un dolore fortissimo all osso sacro... non riesco a stare seduta, se mi giro nel letto sono urla... posso solo stare a pancia all aria... o di lato ma per non piu' di un'ora... non sono andata al lavoro ieri e neppure oggi,ma prima o poi dovro' tornare...di che si tratta secondo voi? e' normale??
anasana

Re: Dolore all osso sacro

Messaggio da anasana »

ho letto che potrebbe essere sciatica.
drm4me

Messaggio da drm4me »

potrebbe essere quando capita a me pero prende solo la "chiappa" e la gamba sinistra...l'osso sacro mai....è per questo che non mi è venuto in mente di dirti sciatica subito!!!
blaze

Messaggio da blaze »

Sicura che non sia un po' piu' al lato dell'osso sacro? Potrebbe essere il nervo sciatico, anch'io ne ho sofferto qualche settimana fa! Poi il medico mi ha detto che un po' di Voltaren potevo usarlo (gel) e dopo qualche giorno e' sparito! Ma meglio se ti fai vedere per capire di cosa si tratta!
minuttina

Messaggio da minuttina »

Anche io lo descrivevo come un dolore all'osso sacro, invece poi sono riuscita a localizzarlo meglio, era piu' a destra e piu' in basso. A che settimana sei?
cerettina

Messaggio da cerettina »

Non vorrei essere l'uccello del malaugurio ma potrebbe essere una ciste sacrococcigea..........a me mi hanno operato a settembre....brrrrrrrrr se penso al dolore!!!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”