Allattare in pubblico con le tette al vento:che ne pensate?
Re: Allattare in pubblico con le tette al vento:che ne pensa
Io addirittura ero convinta di doverlo comprare per forza sin dall'inizio, per poi scoprire che invece c'è chi ne fa tranquillamente a meno.. La pediatra del corso preparto ci ha messo tutte in confusione...
I pediatri danno sempre dei consigli ottimi per l'allattamento.
.. pensassero alle medicine va!
.. pensassero alle medicine va!
Allora allattamento selvaggio, eh eh.
Io ho avuto la mia esperienza,cioè un bimbetto che si attaccava spessissimo(ogni due ore se mi diceva bene )e cresceva poco,quindi DOVEVO attaccarlo,per stimolare la produzione,il tiralatte non fa lo stesso effetto,non avevo il tempo materiale di tirarlo e rischiavo,dandogli il biberon,che smettesse di prendere il seno trovandolo più facile.Ma ripeto,questa è la mia esperienza e quindi parlo sulla base di ciò che ho vissuto io,non ti scoraggiare eh
A me non è che me ne frega..
quando uno è a casa sua fa quello che vuole.. Quando uno è in pubblico, in teoria, no... Se io sono seduta a te in chiesa, o al ristorante, non sono io che mi faccio gli affari tuoi..!
quando uno è a casa sua fa quello che vuole.. Quando uno è in pubblico, in teoria, no... Se io sono seduta a te in chiesa, o al ristorante, non sono io che mi faccio gli affari tuoi..!
ho solo tanta confusione ed è utile leggere le vostre esperienze. Diciamo che in linea di massima ho capito che sto tiralatte tutto questo vantaggio non è, quindi aspettero' prima di comprarlo per vedere se è davvero utile. Sul biberon, sono d'accordo con le latre mamme che mi hanno consigliato di non usarlo, pero' poi dipende dai casi...Vedremo, intanto leggo le vostre risposte e cerco di chiarmi le idee
Straquoto! Probabilmente noi siamo della città.. MAI viste scene del genere.. E meno male.
-
prezzemolina
Parma! E ti assicuro, che non ricordo l'ultima volta che ho visto una donna in pubblico allattare.....
E questo cosa c'entra..?
In una comunità la buona educazione non è dettata mica solo dal non commettere atti osceni in luogo pubblico..!?
In alcune chiese neanche si può entrare con la canottiera (con tanto di cartello fuori) e tutte a dire che però se capita ci si può allattare.. ?!
In una comunità la buona educazione non è dettata mica solo dal non commettere atti osceni in luogo pubblico..!?
In alcune chiese neanche si può entrare con la canottiera (con tanto di cartello fuori) e tutte a dire che però se capita ci si può allattare.. ?!
Paese che vai, usanza che trovi..