russurrogate.com

Passare il tempo a letto (gravidanza a rischio)

Rispondi
Constu

Passare il tempo a letto (gravidanza a rischio)

Messaggio da Constu »

avete da consigliarci qualcosa per passare meglio il tempo?
Monique

Re: Passare il tempo a letto (gravidanza a rischio)

Messaggio da Monique »

Anche il mio gine mi disse di stare più a riposo possibile i primi tre mesi (veramente lo dice tutt'ora): io ho impiegato il tempo scoprendo questo sito e iniziando a chiacchierare con alcune amiche (compatibilemnte alla durata e al costo del collegamento); imparando a lavorare a maglia e uncinetto (che all'inizio è impegantivo, ma quando scopri di capirci qualcosa e puoi iniziarti a sbizzarrire e a creare diventa super); disegnando a matita; facendo le parole crociate; scrivendo storie e fiabe, con l'intenzione di partecipare a qualche concorso; ascoltando i programmi radiofonici del mattino che, spesso, mi facevano passare un'intera mattinata di botto.
Spero che qualcuna di queste cose possa servire allo scopo. Augurandovi sempre ogni bene, vi saluto
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

il lavoro a maglia credo di no... :lol:
sestrere

Messaggio da sestrere »

Come vi capisco.
I primi 5 mesi della mia prima gravidanza sono stati durissimi.
Non ero costretta a letto, ma a riposo forzato, potevo fare un passeggiata al giorno di 5 minuti scarsi.
Li ho trascorsi fra divano e letto.
Sinceramente c'erano amici parenti vari che passavano a trovarmi giornalmente e quindi ero sempre in compagnia, ma quando stavo sola di solito ricamavo, facevo patchwork, uncinetto, ascoltavo molto la musica, mi sono messa a scrivere un diaro, non sulla gravidanza ma sul mio passato e ho iniziato a comporre poesie, disegnavo molto e leggevo.
Non che il tempo mi passasse molto, sicuramente la mente restava impegnata.
Vi mando un grosso in bocca al lupo!!!!
lilac

Messaggio da lilac »

io ancora adesso sono a riposo forzato, a letto e ... guai se mi alzo!!
praticamente e' dalla 6' settimana che sono a letto... se pensi che finalmente sono arrivata a 32 settimane!!!
le cose non sono molte, da fare... ti elenco quelle che faccio quasi sempre, un giorno piu' uno meno...
.ascolto musica
.leggo libri - sulla gravidanza ma anche romanzi ecc
.guardo film (li scarico da internet - ma puoi anche noleggiarli)
.parole crociate, sudoku e skifezze varie
.gioco al nintendo DS!
.disegno, dipingo
.scrivo.. puoi regalarle un bel diario, se annota tutte le sue sensazioni poi sara' un bellissimo ricordo
.uso il pc..abbiamo la fortuna di avere un portatile, quindi gioco ai giochini, faccio un po' di grafica, e sto su questo forum
.ricamo qualcosa/uncinetto/maglia ecc (a volte, dopo un po' mi annoia)
.leggo tante riviste (sulle mamme in attesa, e altre cose che mi piacciono)
.se c'e' li' qualcuno (mia mamma o qualche amica) giochiamo a carte,a dama o queste cose qua
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”