russurrogate.com

Il SEGGIOLINO AUTO

sestrere

Re: Il SEGGIOLINO AUTO

Messaggio da sestrere »

il gruppo 0/1 è consigliato se pensi di far viaggiare il pupo ancora in senso contrario, che è la modalità più sicura per i bimbi anche più grandicelli, infatti esistono seggiolini in senso contrario che durano anche fino ai 3/4 anni, ma sono molto costosi. Altro aspetta da valutare è se l'auto ha gli attacchi isofix che rendono più stabile e sicuro il fissaggio del seggiolino.
Infine cercane uno che sia bene reclinabile per poterlo far dormire comodo, soprattutto se fate viaggio lunghi.
Come marca, mi sono trovata molto bene coi BebèConfort mentre sconsiglio Inglesina di cui ho il gruppo 1/2/3, proprio mal concepito!
lilac

Messaggio da lilac »

Fino a quando si può tenere in senso contrario a quello di marcia? Fino a quando si può tenere davanti?
Aiuto non mi so decidere!!!
krizza

Messaggio da krizza »

Ci sono due normative attualmente conviventi
La prima dice che devono stare contro senso fino ai 9 kg, l'altra lo fa viaggiare in senso contrario fino ai 15 mesi.
Ora come ora i genitori possono decidere se seguire l'una o l'altra
I bebè confort sono ottimi prodotti.
Io ho due 0/1 e la bambina di 3 anni ci viaggia ancora comoda
Se vuoi un acquisto più duraturo bel temporale passa a un gruppo 9/36. Tanto ora non sarà più possibile usare i rialzi senza schienale. Quindi i bambini dovranno viaggiare sui seggiolini fino al metro e trenta. Questo gruppo, quindi, lo si sfrutta fino alla fine
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

Se ti orienti su un 9/36 ci sono 2-3 prodotti veramente ottimi che sono molto comodi e sicuri anche per i bambini più piccoli.
io ho 2 foppa 9/36 (ho 4 seggiolini) e lo trovo un prodotto molto molto valido.
Altri seggiolini ottimi, della stessa categoria, sono il pallas e un altro (di cui non ricordo il nome) che è stato citato in un post sopra.
ashley

Messaggio da ashley »

Seggiolino auto in senso contrario fino a 25kg:
http://www.besafe-it.it/product-it/izi-combi-x4-isofix/
Non sapevo che i rialzi non si potessero più usare!
sempreansiosa

Messaggio da sempreansiosa »

25 Kg??? Mi sa che non è corretto.
Mia figlia pesa 16, lunga 110cm...come potrebbe viaggiare contro senso? Dove le metterebbe le gambe?

No guarda, la R129 (la normativa più nuova) dice che devono viaggiare contro senso fino ai 15 mesi.
La normativa EceR44 (ancora valida) dice contor senso fino ai 9Kg.

Sì, dal 2017 non sono più a norma i rialzini perché viene aggiornata la norma ECE R44. Tutti i bimbi sotto i 125cm dovranno viaggiare su seggiolini con schienale.
aBez

Messaggio da aBez »

Scusate l'ignoranza
La parrucchiera non è uno dei lavori considerati a rischio come l'estetista??
Perchè mia ia estetista proprio per lquesto l'hanno messa in maternità subito.... Stare in piedi tutto il giorno non ti fa di sicuro bene, soprattutto ora che la pancia comincerà a crescere e pesare sempre di piú in avanti e quindi sulla schiena.... La tua ginecologa che dice??
civettanera

Messaggio da civettanera »

Mi sembra un po' esagerato...poveri bambini.
Mi sembra una tortura dato che i 25Kg li raggiungono ad un'età abbastanza elevata.
Mia sorella credo pesi 25 Kg ora che ha 25 anni :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: (scherzo, però è davvero molto magra).
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

Condivido! ;-) Noi invece sulla seconda macchina abbiamo due rialzi per i grandi (di cui uno non ha ancora raggiunto i 125) e seggiolino per la piccola! Speriamo che cresca in fretta così da raggiungere i 125 cm entro fine anno!!! :lol:
lupessita

Messaggio da lupessita »

La mia intenzione è quella di fare un acquisto intelligente (da sfruttare il più a lungo e considerano un bimbo bis in futuro). Quindi consigliate di orientarmi su un 9/36 kg? Marche?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”