russurrogate.com

La cura anti reflusso

Rispondi
Canie

La cura anti reflusso

Messaggio da Canie »

con la cura di Albani, Leonardo sta dormendo tranquillo.... Sono un paio di giorni che l'ho iniziata e gia sta cominciando a funzionare. La mia vita stava diventando impossibile, stavo sempre col bimbo in braccio che piangeva poverino!!! Mi sembra un sogno...spero che duri... Mi sento di consigliarvela vivamente se aveste questo problema!
delissa

Re: La cura anti reflusso

Messaggio da delissa »

Ciao anche il mio bimbo ne soffre. Ti andrebbe di dirmi di cosa si tratta?
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

leggendo il tuo messaggio mi sembra di vedere me e
mio figlio pietro.
Pensa che alla non riesce neppure a mangiare,
appena lo attacco al seno piange e si dimena.
E poi non dorme mai fa solo dei pisolini cortissimi
anche di notte.
Mi potresti passare quella cura?
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

il mio bimbo é nato il 20 maggio con un parto da incubo, nel quale lui ha riportato una frattura alla clavicola con uno strappo muscolare nn da poco;e cosi ho iniziato le cure dal kinesista/ostiopato, il quale si é accorto che il piccolo soffriva di reflusso e trattenva i gas in pancia... bhe oggi il mio bimbo dopo 4 sedute non a piu reflussi e dorme proprio come un angelo... ma purtroppo le nostre sedute nn sono finite... per il braccio, che non lo muove colpletamente, ce ne mancano altri 50...
fatamema

Messaggio da fatamema »

Ciao scusa il disturbo, soprattutto dopo anni.. Ma volevo sapere se hai fatto la cura con il latte artificiale o con il maalox
sashya

Messaggio da sashya »

saresti così gentile da raccontarmi la cura che hai fatto fare al tuo cucciolo
Samirra

Messaggio da Samirra »

La mia piccolina da sempre ha sofferto di reflusso solo che il pediatra diceva che non era vero. Risultato, verso i 4 mesi ha iniziato a non mangiare più, urlava e piangeva quando vedeva il biberon. Vomitava spesso, rigurgitava e vomitava anche due ore dopo la poppata, non dormiva e quando la notte crollava il suo sonno era agitatissimo. Alla fine il pediatra si convince ma mi dice che prima di fare una cura bisogna effettuare un'ecografia, che mostra un'esofagite è un reflusso con episodi di 5/7 volte al minuto. Iniziamo la terapia con ranidil e gastrotuss, ma la situazione dopo più di un mese è la stessa.
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

inizio la cura con Limpidex e riopan e la situazione da subito è nettamente migliorata.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”