la curva glicemica è un esame indispensabile???
la curva glicemica è un esame indispensabile???
Uff tutte quelle incinte che incontro ... L hai fatta la curva ?? Cm nooo é importante.... Ovvio che mercoledi chiedero alla moa gine x ora xo volev sentire voi!!!
Re: la curva glicemica è un esame indispensabile???
E' certamente un esame importante ma va fatta in determinate settimane
Sono di 23 settimane E nessun caso d diabete in famiglia noi due in primis
Non c'entra il non aver casi, potresti averlo tu per gestazione e trasmetterlo al bimbo. Stranissimo che il tuo gine non te l'abbia detto. Non ricordo a quale settimana si fa'
Guarda la mia ginecologa me l'ha fatto fare anche se io non ho mai avuto glicemia alta ecc...perchè dice che è un esame molto importante....se non mi sbaglio si fa tra la 24 e la 28 settimana...
io nessun caso di diabete in famiglia, e glicemia sempre più bassa della norma ma a me l'ha prescritto lo stesso come esame..
Quasi 38 settimane,mai avuta glicemia alta e mai fatta la curva glicemica
Sono scuole di pensiero
Per la mia gine va fatta (è nel libretto degli esami consiglati), per la mia nutrizionista sono importanti altri parametri. Io non l' ho fatta e a fine ottobre (quasi di 7 mesi) farò insieme agli esami del sangue prescritti l' emoglobina glicata. Fai te...
Per la mia gine va fatta (è nel libretto degli esami consiglati), per la mia nutrizionista sono importanti altri parametri. Io non l' ho fatta e a fine ottobre (quasi di 7 mesi) farò insieme agli esami del sangue prescritti l' emoglobina glicata. Fai te...
Nemmeno a me il gine ha detto qualcosa a riguardo.. boh!
di cosa si tratta esattamente? scusate la mia ignoranza
di cosa si tratta esattamente? scusate la mia ignoranza
Io la faccio domani
da noi la fanno tutte! Io di glicemia ho 74 ma non significa nulla mi hanno spiegato!
Oh Signore... ...passare 3/4 ore in laboratorio a digiuno dopo aver ingurgitato quella cosa dolciastra non mi va proprio...non mi vaaaaaaaaaa
da noi la fanno tutte! Io di glicemia ho 74 ma non significa nulla mi hanno spiegato!
Oh Signore... ...passare 3/4 ore in laboratorio a digiuno dopo aver ingurgitato quella cosa dolciastra non mi va proprio...non mi vaaaaaaaaaa