russurrogate.com

Ma anche voi fate sempre incubi?

Rispondi
lupessita

Ma anche voi fate sempre incubi?

Messaggio da lupessita »

Ormai sarà da una settimana che di notte ho caldissimo e faccio sempre incubi che mi svegliano 2-3 volte di notte.......
In più da venerdì faccio fatica a prendere sonno.. mi rigiro 20 volte.. prurito alla pancia, caldo,...
Carolina

Re: Ma anche voi fate sempre incubi?

Messaggio da Carolina »

purtroppo si... l'attesa mi sta uccidendo
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

Anche io da un paio
Di giorni faccio fatica a dormire alla notte e ho fatto anche degli incubi l'altra sera. Sarà normale?
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

Io ho fatto incubi tutte le notti fino al 4/5 mese giuro che non ne potevo più, ora finalmente ho smesso
fatamema

Messaggio da fatamema »

io ho quasi finito il settimo mese
e ho cominciato ora!!!
Per non parlare del caldo!!!
E poi neanche facessi incubi sul parto..... faccio sempre incubi su ladri o malviventi per strada....... sono terrorizzata.......... e per fortuna non guardo il tg altrimenti non dormirei proprio!
Stanotte invee ho sognato che al marito rimanevano 6 mesi di vita stavo malissimo!
Inizio settimana scorsa sognavo che dovevo fare un cesareo.......... e io non volevo.... ma ero tranquilla anche se delusa.......... e questo lo associo all'imminente visita oculistica che ha dato per fortuna buon esito e infatti poi non ho più sognato il cesareo
Finora tutte le volte che ho sognato il parto, sogno che faccio prestissimo.. nessun dolore.. ma nessuna emozione..
sashya

Messaggio da sashya »

Io ho sempre dormito come una matta, praticamente tocco il letto e svengo e nulla riesce a tenermi sveglia. Quando mangio troppo...e per troppo dico vermanete troppo (io sono una super buona forchetta) allora mi vengono gli incubi e già lo so quando arriveranno perchè vado a letto con il cinghiale sullo stomaco, ecco le mie motivazioni
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”