diarrea inizio gravidanza...
diarrea inizio gravidanza...
qualcuna di voi ha sofferto di diarrea i primissimi giorni di gravidanza?
Re: diarrea inizio gravidanza...
mi chiedo anche io se è capitato anche a voi di aver sofferto di diarrea i primissimi giorni di gravidanza...
Ebbene si a inizio gravidanza un mese completo di dissenteria, tanto che il ginecologo mi prescrisse la coprocultura per vedere se fosse salmonella...invece era la prassi...ma poi passo tutti ed eccomi qua più stitica che mai !!!!!!!!!!!
Un bacio e stai tranquilla
Un bacio e stai tranquilla
sono entrata nel 3m. e fino a 2gg fa ho mangiato solo pasta e riso in bianco con tè e fette biscottate perche i dolori erano forti e la diarrea pure spero che finira presto e staro meglio....
tranqui anche noi tutto il terzo mese dissenteria esami e pure una cura di antibiotico... finite le 12 settimane sparito tt!!! è un sintomo come la nausea mi diceva la gine, capita. è fastidioso!!!
ah, abbiamo cominciato le 24 settimane, siamo ancora qui insomma!!!
allora..bene e e male.....sono alla 11+7 e mi si alternano giorni di dissenteria, una scarica al giorno solitamente, e stitichezza con dolori atroci, fitte al fianco...e tanta paura per i8l cucciolotto che cresce dentro me.
Adesso sto malissimo, e mi sto aiutando con cammilla e mangiandpo un dolce...chisà il mio intetsino riesce a liberarsi...insomma, tanta pazienza e positività per il bene dei nostri cuccioli...e se il signore lo vorrà, domani alla visita potr edere muoversi, cresciuto e sentire il suo cuoricino...
Adesso sto malissimo, e mi sto aiutando con cammilla e mangiandpo un dolce...chisà il mio intetsino riesce a liberarsi...insomma, tanta pazienza e positività per il bene dei nostri cuccioli...e se il signore lo vorrà, domani alla visita potr edere muoversi, cresciuto e sentire il suo cuoricino...