russurrogate.com

PROPOSTA CON RACCOLTA FIRME VIRTUALI

Sirob

Re: PROPOSTA CON RACCOLTA FIRME VIRTUALI

Messaggio da Sirob »

Cara dreams,
la tua proposta era chiara...quello che a me è venuto da pensare (nella mia posizione di persona che comincia ora ad affacciarsi a questa realtà) è che in tal modo potrebbe andare a finire che le coppie che hanno già iniziato il programma finirebbero per scrivere solo nel forum a loro riservato, senza nessuna intenzione di nascondere alcuna informazione o ghettizzare nessuno ma solo perchè alla fine verrebbe naturale così (pensate a come sarebbe macchinoso scrivere le stesse cose su due forum, in uno dei quali poi le informazioni dovrebbero essere opportunamente depurate e filtrate)... e le coppie che non hanno ancora iniziato si ritroverebbero un po' sole, a corto di informazioni che per noi sono preziose come l'aria che respiriamo.Certo, è ovvio che nessuno mai penserebbe che qui devono essere rese pubbliche informazioni particolareggiate tipo data di nascita dei bimbi, data della registrazione e così via...a noi, come a tutti, basterebbero informazioni a grandi linee, del tipo è tutto ok stanno bene siamo tornati a casa e così via.
Non me ne volere se scrivo questo, ti prego, so che tutto questo è un'altalena emotiva per tutti noi e capisco che tu voglia sentirti serena e tranquilla per affrontare al meglio la situazione...è che penso a quanto sia importante per me continuare a leggere le vostre testimonianze,che mi aiutano a trovare speranza e coraggio.
Buona giornata
dreams2

Messaggio da dreams2 »

Hai perfettamente ragione anzi a tal proposito ti dico che se hai bisogno di info sono qui. La mia era solo xche essendo già a metà forse sentivo la necessità di comunicare date di eco o visite a Kiev a persone di cui mi fido. Alla fine mandarsi messaggi privati è un Po la stessa cosa. Solo che non funzionano quasi mai beh io li uso solo se devo rispondere a qualcuno. Comunque la mia voleva essere solo una proposta per rendere più sereno e sicuro l ingresso al forum a mamme che come me sono on dolce attesa. Senza nulla far mancare a chi deve ancora iniziare. E tutto questo un giorno servirà anche a te perché quando sarai in attesa di uno o due bambini avrai voglia di confidasti con amiche che provano la tua stessa cosa evitando di dire cose tue a chi invece è solo li per giudicare. Questa proposta era anche un modo per invogliare invece chi ha già finito tutto e vuole il massimo del rispetto e della privacy nel raccontarci com'è la vita da genitori. Se hanno avuto dei problemi. Ecc ecc.
Ti abbraccio comunque e ti do la benvenuta. Se hai bisogno mi trovi qui.
luisina

Re: ...

Messaggio da luisina »

:roll:
Ultima modifica di luisina il 27 ago 2011, 04:02, modificato 1 volta in totale.
rider075

Messaggio da rider075 »

Vorrei dire la mia se mi permettete che sono l' ultimo che si è inscritto al forum e quindi l'ultima ruota del carro.
Io penso che il forum sia utile e bello così com'è perchè ritengo che creando il forum nel forum alla fine poi le persone che hanno fatto il programma di surrogata formino un gruppo a sè e quindi non fruibili a chi come a me sta al punto di partenza.
Io sono nuovo e per avere alcune informazioni ho dovuto sfacciatamente inviare un mess. privato creando imbarazzo per me e a chi sta dall' altra parte. Ho notato comunque che c'è un po' di restio nel snocciolare informazioni, ma confido nel tempo in modo che le persone che ho contattato possano fidarsi il tanto da permettermi di acquisire piu' informazioni possibili e fare il grande passo.
pissi

Messaggio da pissi »

Mi dispiace,ma su questo forum non esistono "interessati",siamo tutti veri e questa è una cosa positiva io non ho nulla da nascondere tanto è vero che i miei documenti sono in questi giorni in attesa del finanziamento e questo e controllabile perchè è la finanziaria convenzionata con biotex non ho nulla da nascondere penso proprio che nicola colucci non viene piu' nel forum lui ormai ha aperto la sua attivita' e fatti suoi,quindi chi sono gli interessati'chiaramente chi ancora non è partito cerca il meglio,chi non vuole sentire nulla a riguardo puo' aprirsi un proprio forum ed invitare le amiche,perchè no,ma nessuno è interessato a fare pubblicita' ad altre aziende io penso che nessuno ne abbia bisogno ogni azienda si puo' fare il proprio forum..quindi..certo non vorremmo con i nostri discorsi provocare le nausee a qualche"mamma in attesa"...
pissi

Messaggio da pissi »

E se invece le false sono proprio quelle che dicono di essere vere?io mi scrivo e mi telefono con alcune di questo forum,quelle che invece si nascondono e non escono allo scoperto e sono proprio loro QUELLE CHE NON DEVONO FARE LA SURROGATA?
I dibbi permangono(cioè restano)
dreams2

Messaggio da dreams2 »

In che senso pissi? Ti riferisci a qualcuno in particolare? Be' io e te siamo sicuramente vere anche perché abitiamo vicinissime.
pissi

Messaggio da pissi »

Ciao Dreams un saluto...
dreams2

Messaggio da dreams2 »

Ciao pissi un saluto anche a te.....
papavero

Messaggio da papavero »

Bhè che dire....io sono VERA!!!io e Tiana siamo anche amiche su FB...e posso dirvi che la sua bimba è splendida....
Anche secondo me il forum deve rimanere così com'è, io ho trovato coraggio leggendo tra queste pagine le storie di Francy, Chicca, Azzurra e tante altre...quindi perchè togliere questa possibilità a chi verrà dopo di noi...naturalmente per particolari come date di nascita, ecc ci sono i mess privati. Tanto le persone false le sappiamo riconoscere, più o meno, e da quelle ci salvaguarderemo...
Ma twinny l'ha sentita qualcuno???bacioni a tutti
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”