Lista delle cose utili da comprare
Lista delle cose utili da comprare
vorrei iniziare a comprare qualcosa per il mio ometto!
mi sapete dire cosa non può mancare al momento del rientro in casa dall'ospedale?
Intendo biberon, ciuccio, garze, etc!!
Grazie per l'aiuto!
mi sapete dire cosa non può mancare al momento del rientro in casa dall'ospedale?
Intendo biberon, ciuccio, garze, etc!!
Grazie per l'aiuto!
Re: Lista delle cose utili da comprare
Ciao! Anche io sono al primo quindi ti parlo in base a consigli che ho ricevuto anche io! Allora, oltre alle cose che hai scritto tu:
-Salviettine per il cambio (tante tante! Io è più o meno dalla tua settimana che quando ne trovo in offerta faccio scorta )
-Tanti body (è la prima cosa che si sporca quindi la cambi spesso...)
-Pannolini
-Sterilizzatore
-Coppette assorbilatte (per te ovviamente)
-Tutto il necessario per il bagnetto (shampoo, detergente, olio, cremina per il culetto, spugna, termometro per l'acqua)
-Spazzolina per i capelli e/o pettinino
Mmmmmmm al momento non mi viene in mente altro, casomai aggiungo!
-Salviettine per il cambio (tante tante! Io è più o meno dalla tua settimana che quando ne trovo in offerta faccio scorta )
-Tanti body (è la prima cosa che si sporca quindi la cambi spesso...)
-Pannolini
-Sterilizzatore
-Coppette assorbilatte (per te ovviamente)
-Tutto il necessario per il bagnetto (shampoo, detergente, olio, cremina per il culetto, spugna, termometro per l'acqua)
-Spazzolina per i capelli e/o pettinino
Mmmmmmm al momento non mi viene in mente altro, casomai aggiungo!
Secondo la mia esperienza posso dirti di non spendere molto e di evitare di comprare sterilizzatore (la cosa più inutile che ho in casa) sopratutto se allatti. Magari un bibe ed un ciuccio (la mia ha 8 mesi e non prende nessuno dei 2. Ho regalato tutto!)
Salviettine: io le sto cominciando ad usare adesso, i primi mesi sono così delicati che consiglio acqua (il sapone, x es. della weleda o della helan li ho ancora dall'inizio )
Body e pannolini
Di tutine te ne regaleranno a milioni (prendine 2/3 poi in base alla crescita ti puoi regolare)
Ti serviranno garzine, acqua ossigenata e cicatrene x ombelico ma ti diranno tutto in osp e la pediatra.
Salviettine: io le sto cominciando ad usare adesso, i primi mesi sono così delicati che consiglio acqua (il sapone, x es. della weleda o della helan li ho ancora dall'inizio )
Body e pannolini
Di tutine te ne regaleranno a milioni (prendine 2/3 poi in base alla crescita ti puoi regolare)
Ti serviranno garzine, acqua ossigenata e cicatrene x ombelico ma ti diranno tutto in osp e la pediatra.
grazie delle informazioni!!!
non può mancare una confezione di latte in polvere con annesso biberon...scusa ma più essenziale di questo...
Mah quante in cose superflue... Scusa cosa se ne fa di un pettinino un bombo di zero mesi ? per pettinargli la cute???
Hai mai sentito parlare di crosta lattea?Miky71 ha scritto:Mah quante in cose superflue... Scusa cosa se ne fa di un pettinino un bombo di zero mesi ? per pettinargli la cute???
Scusa perchè?anasana ha scritto:non può mancare una confezione di latte in polvere con annesso biberon...scusa ma più essenziale di questo...
è essenziale solo se non si allatta...altrimenti è la cosa meno importante!
È importanteMiky71 ha scritto:Mah quante in cose superflue... Scusa cosa se ne fa di un pettinino un bombo di zero mesi ? per pettinargli la cute???
x la crosta lattea!
-
cetriolina
Cominciavo a pensare di essere io rimbambita.