russurrogate.com

la nausea non mi da tregua!!

Rispondi
felina

la nausea non mi da tregua!!

Messaggio da felina »

a dirla tutta sono "contenta" di avere la nausea perchè vuol dire che tutto procede bene ma....... non ce la faccio piu!
in tarda mattinata inizia una nausea che non mi fa combinare niente.... mi dura fino al primo pomeriggio poi scompare e ricompare verso le 18:30 (non dico sciocchezze ormai so che ore sono dalle nausee).

non vomito..... è solo una sensazione di nausea fortissima.

quando sono a casa mi stendo sul divano e ci rimango finchè nn passano, ma a lavoro non so come fare...... ho provato a mangiare pane/salatini ma passa solo per pochi minuti.
non posso mangiare sempre, rischio di diventare una botte!!

alla prima gravidanza non ne ho avute mai.

quando passeranno?
Baby81

Re: la nausea non mi da tregua!!

Messaggio da Baby81 »

ed e' da quasi un mese che lotto con questa nausea micidiale....giorno e notte....prima di cena va leggermente meglio ma poco!
Con la 1 gravidanza uguale, forse un pochino meno....ho cominciato a stare meglio dopo la 12esima.....sig sig,
Non ne posso piu' nemmeno io!
piccina

Messaggio da piccina »

io ho avuto una nausea legerissima oggi per la prima volta poi ho pranzato e mi é passato. Comunque penso non penso piú di essere pazza se ti dico che le vorrei avere anche forti ste nausee...visto che mi sa che tutte facciamo lo stesso pensiero!!!!!
natynaty

Messaggio da natynaty »

Vediamo se riesco ad aiutarvi...
io sono alla 4 gravidanza, ma ho solo 2 figli...

In ogni caso la nausea è data dall'ormone beta hcg che aumentando aumenta la nausea...
l'ormone cresce fino alla 10 settimana e poi comincia a scendere...insomma la 10 week è kla più brutta

Io ho avuto nausee e vomito con tutte le gravidanze compresa questa e anch'io mi faccio prendere dallo sconforto qualche votla!!
ora in farmacia ho preso le supposte di biochetasi che qualcosina fanno..le bustine non riesco a prenderle, appena bevo le vomito

Vorrei sfatare il mito che se si ha la nausea va tutto bene, io alla seconda gravidanza ho avuto nausea, tantissimo vomito e l'ho perso a 12week quindi...io sono del parere che non si deve stare male per forza, se deve andare bene andrà bene!!!

In ogni caso ci vuole taaaaaaaanta pazienza e attendere che passi questo trimestre che oltre alla nausea è pure carico di angoscia!
anasana

Messaggio da anasana »

Compagne di sventura!
Anche io st messa come voi! Mi alzo la mattina con la nausea a manetta, porto il bimbo al nido col rischio di sentirmi male per strada.....ma ho un trucchetto! Quando esco dal nido passo al forno e prendo un pezzetto di pizza bianca: un toccasana! Mi rimette al mondo! Dpo un p per la maledetta si riaffaccia...e mica posso mangiare pizza tutto il giorno! Altro trucchetto: succhiare una fettina di limone, è un potente antinauseaa.
marcela

Messaggio da marcela »

Che strazio! Lo so che dovrei sopportare in silenzio, ho desiderato tanto questo cucciolo ma mi rammarica star così male quando dovrei essere superfeliceeeeeee!!
Sono devastata dalla nausea, sento odori impossibili, mi dà fastidio il detersivo, l'ammorbidente, la cucina, tuttttoooooooo!!
Vorrei stare un po' meglio.. anche solo per un giorno, chi mi aiuta?

Baci a tutte.
barva

Messaggio da barva »

anch'io nausea e vomito ogni giorno sin dalla 6 settimana, e devo dire che poco poco al giorno riesco ad avere qualche minuto in piu' di luce!
Ieri sono pure riuscita ad uscire di casa mattina e pomeriggio!!!
Io prendo delle gocce omeopatiche, che già nella 1 gravidanza mi avevano un po' aiutata ( o quantomeno ci provo!).
Attendo queste fatidiche 12 settimane, perchè in effetti nella prima grav poi sono scomparse completamente.
robyery

Messaggio da robyery »

ciao anche io non ne posso piu dalla nausea sono all 8 settimana sto prendendo delle gocce che un po aiutano ma fanno venire troppa sonnolenza aiuto
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”