Per la prima volta mi hanno fissato la pancia
Per la prima volta mi hanno fissato la pancia
Chissà quanti sguardi del genere mi aspettano.
Re: Per la prima volta mi hanno fissato la pancia
Anche se ne avessi avuti 15
Nessuno sarebbe giustificato nel giudicare... Io alla prima gravidanza ne avevo 21 e la gente ha voluto comunque dire la sua.. Goditi il tuo bambino e di fronte a certi imbecilli sorridi!
Nessuno sarebbe giustificato nel giudicare... Io alla prima gravidanza ne avevo 21 e la gente ha voluto comunque dire la sua.. Goditi il tuo bambino e di fronte a certi imbecilli sorridi!
Guarda..
Tanto la gente ha sempre qualcosa da ridire..che tu ne abbia 20 o 40..
Quindi a testa alta
Tanto la gente ha sempre qualcosa da ridire..che tu ne abbia 20 o 40..
Quindi a testa alta
-
elenaleone
Ma io mi diverto molto quando mi guardano perché sono ridicoli
sono a 14+3 ed essendo bassina e molto magra pure io mi fanno piu piccola,e siccome la pancia ora si nota anche con cose piu larghe,mi guardano come se avessi fatto chissa cosa di male e che prendo ancora il latte e sto diventando gia mamma
Io ho notato che alcune donne mi guardano la pancia...adesso sono a 20 settimane quindi e' evidente.pero' io quando non ero incinta facevo lo stesso..guardavo le pance perche' mi fanno sempre tenerezza!!e poi perche' sognavo di averla anch'io
Io noto
sempre le pancione in giro e devo dire che ce ne sono parecchie , menomale che si dice che la gente non fa più figli! Vedo anche varie coppie giovani e meno giovani con 2 o 3 figli...quindi si danno da fare.
Le guardo perchè le vedo già serene e vorrei anch'io avere già il mio bel pancione, invece sono a 15 settimane e la pancia c'è ma piccola e mi sembra che si sia fermata li , chi non sa non direbbe mai che sono incinta.
sempre le pancione in giro e devo dire che ce ne sono parecchie , menomale che si dice che la gente non fa più figli! Vedo anche varie coppie giovani e meno giovani con 2 o 3 figli...quindi si danno da fare.
Le guardo perchè le vedo già serene e vorrei anch'io avere già il mio bel pancione, invece sono a 15 settimane e la pancia c'è ma piccola e mi sembra che si sia fermata li , chi non sa non direbbe mai che sono incinta.