PROPOSTA CON RACCOLTA FIRME VIRTUALI
Re: PROPOSTA CON RACCOLTA FIRME VIRTUALI
Drago secondo me hai una hot line dato che scrivi sempre il tuo numero oppure sul telefono hai l'autoricarica!!!
Scusa drago ma quanti soldi ti hanno rubato? Che non si era capito ? Ma con tutte queste prostitute che conosci in ucraina non sei riuscito a concludere per un figlio con un matrimonio combinato!!!
[
Ultima modifica di Tiana il 01 ago 2011, 23:08, modificato 1 volta in totale.
Tiana
"Dio ci ha lasciato tre cose del paradiso: I fiori,le stelle e i bambini"
"Dio ci ha lasciato tre cose del paradiso: I fiori,le stelle e i bambini"
Grazie Tiana!!!!!!vale lo stesso per te e per la tua piccola...
La foto di lei con accanto il vestitino bianco in miniatura, è a dir poco stupenda!!!poi mi consiglierai dove far acquisti....
Se dio vuole ad agosto ci conosceremo di persona, io dovrei salir su intorno al 16....spero di vederti all'opera con le due pesti
Ti mando un bacione grande grande....
Ps: non per essere smielata...ma dovreste vedere con che amore fa la mamma Tiana!!!!La sua piccola la riempie di mille attenzioni, ed io posso confermare!!!Sei super Tiana, tutti i genitori dovrebbero esser come te, io sto già prendendo esempio...
La foto di lei con accanto il vestitino bianco in miniatura, è a dir poco stupenda!!!poi mi consiglierai dove far acquisti....
Se dio vuole ad agosto ci conosceremo di persona, io dovrei salir su intorno al 16....spero di vederti all'opera con le due pesti
Ti mando un bacione grande grande....
Ps: non per essere smielata...ma dovreste vedere con che amore fa la mamma Tiana!!!!La sua piccola la riempie di mille attenzioni, ed io posso confermare!!!Sei super Tiana, tutti i genitori dovrebbero esser come te, io sto già prendendo esempio...