russurrogate.com

tante hanno avuto minacce di aborto

giorgia

Re: tante hanno avuto minacce di aborto

Messaggio da giorgia »

ieri sono stata al pronto soccorso anche a causa delle perdite di sangue,nn abbondanti ma mi ha spaventato parecchio,sara' perche e la prima!!!in merito al fatto che il tuo gine sostiene che e normale che si adatta l'utero vale anche per i dolori al basso ventre io e come se avessi piccole contrazioni,prprio dolori mestruali,da premettere mai sofferto di dolori!
hoping

Messaggio da hoping »

sono alla prima gravidanza...ho un distacco di placenta di 2,2 cm...ce ne siamo accori solo con l'eco A 7+6...nessun dolore, nessuna perdita...il gine dice che non ci sono spiegazioni...ora sono a riposo assoluto da 2 settimane più ovuli di progesterone...domani eco di controllo...ho una fifa...ieri ho letto di 2 ragazze che hanno perso il loro cucciolo senza nessun sintomo e questo mi ha mandato ancora di più in paranoia. Speriamo bene!!!!!!
vale4712

Messaggio da vale4712 »

la gine mi ha subito detto che ci stanno due camere gestazione una vuota e l altra con feto perfetto... Abbiamo sentito anke il battito ke emozione... Ma poi la gine mi ha detto ke c'è una minaccia d aborto e devo assolutamente stare a riposo mi ha dato delle siringhe e poi degli ovulo il tutto per 15 giorno... Mi è mancato il respiro ho paura da morire di perdere il mio fagiolino... La gine mi ha detto ke si riassorbimento sto sangue malefico ma io nn posso nn disperare.
miracle

Messaggio da miracle »

Io ne ho avute 2 di minacce per la stessa gravidanza... una molto abbondante dovuta ad un distacco della placenta a febbraio con la prescrizione di ovuli di progesterone x 15 gg. Mentre l'altra ad inizio marzo, il gine del ps mi ha detto che del distacco non c'era più ombra e che probabilmente quelle perdite, erano dovute ad una specie di ciclo mestruale... nel primo caso, le macchie sono andate avanti x 1 settimana diventando sempre più scure. Mentre nel secondo caso, solo 3 giorni ma erano poche poche. domani entro nella 14 settimana ho già fatto la TN e per ora va tutto bene... speriamo! sono alla prima gravidanza!
Mindy

Messaggio da Mindy »

Io non ho macchie ma solo dolori tipo ciclo senza la eco non mi sarei mai accorta di qst minaccia... Poi la gine mi ha anke detto ke per la camera gestazionale vuota può essere ke si formi un bimbo oppure ke venga riassorbimento dal organismo qualcuna ha esperienze dl genere?
ireneVale

Messaggio da ireneVale »

Ho la fortuna di essere già mamma di 5 bellissimi bambini e ora ecco il nuovo arrivo con sorpresa... due camere molto indietro rispetto all'età gestazionale, perdite di sangue e muco da due giorni e embrione che si vede solo in una camera... la ginecologa dice che è tutto ok e non ho distacco di placenta o minaccia d'aborto ma io non mi do pace per queste perdite.... sarà che non mi è mai successo nelle altre gravidanze... e poi sarà uno o saranno due??? Lo so che dovrei starmi zitta visto che ho già 5 figli sani... ma il mio cuore di mamma è in ansia lo stesso!!!!
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

oggi ho avuto una perdita di sangue rosso vivo..sono corsa in ospedale tantissimo spaventata (da considerare che provo a rimanere incinta da più di 2 anni) e per fortuna attraverso l'eco riescono a vedere il battito cardiaco presente e la placenta non distaccata. Però sul referto hanno scritto minaccia d'aborto. Ho avuto solo perdite e nessun altro sintomo..secondo voi potrebbe essere una finta mestruazione?
ironica68

Messaggio da ironica68 »

Io mai avute. Ma ho preso progesterone da inizio gravidanza fino alla 31 esima settimana.
grazia99

Messaggio da grazia99 »

proprio ieri ho avuto la tua stessa esperienza ero in un ristorante e all'improvviso ho avuto una bella perdita rosso vivo sono corsa immediatamente in ospedale e la dottoressa mi ha detto che il battito c'era e che il collo era chiuso senza contrazioni mi ha fatto una flebo e puntura di progesterone da fare anche a casa e oggi ho piccole perdite rosso scuro che posso dire che la mia ginecologa mi ha detto di stare tranquilla e di stare in assoluto riposo non ci resta che attendere e fare il possibile..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”