russurrogate.com

Dolore al seno

elenaleone

Dolore al seno

Messaggio da elenaleone »

ma voi ce l'avete?
Io ho un dolore allucinante ai capezzoli, mi fanno malissimo anche a sfiorarli e il seno mi è già lievitato, pesa un sacco e fa male... secondo voi è cmq tutto nella norma???
annaco

Re: Dolore al seno

Messaggio da annaco »

Mi sa proprio di si..
pure io ho il seno molto più grosso e mi fa un male terribile!!!!
Mannaggia!!!!
gabrycia

Messaggio da gabrycia »

a me faceva tanto male ieri sera,lo sentivo proprio pesante..A momenti va e viene il dolore,ma è ancora sopportabile.No,x me invece è la schiena che mi sta mettendo a dura prova,altezza reni..Anche a te?non so cosa prendere x far passare il dolore
hoping

Messaggio da hoping »

Sempre quando mi alzo dal letto
mi fa molto male e ci metto sopra le mani a mo di reggiseno ma giusto x qualche secondo, durante il giorno niente. Ma anche a voi non ci sta + nel reggiseno? Se condinuo cosi fra 2 settimane dovro' comprare tutto nuovo.
vale4712

Messaggio da vale4712 »

Diventa più gonfio e soprattutto i capezzoli e areole cambiano tantissimo di colore e sensibilità. Poi caratteristica del seno di una donna gravida sono le antiestetiche venuzze che appaiono in superficie...per chi ha la pelle chiara sono più evidenti!
miracle

Messaggio da miracle »

Mi raccomando tanta crema elasticizzante ogni sera. Il seno và curato molto, sia durante la gravidanza che in allattamento. Ve lo dice una che per esperienza purtoppo se l'è ritrovato sciupatissimo...e ha ricorso alla chirurgia estetica talmente era rovinato!
crema crema e crema!!! e allattamenti non troppo prolungati possibilmente...(poi ognuna fà ci che crede per carità!)
Mindy

Messaggio da Mindy »

Anche a me fa molto male ed è aumentato di una misura! Mi fa male soprattutto la notte, tanto che riesco a dormire solo sulla schiena. Mi chiedo se ... o sarà sempre così ??
ireneVale

Messaggio da ireneVale »

Anche a me fa malissimo
soprattutto al mattino appena alzata, lo sento duro ed è cresciuto, anche se non tantissimo.
Stamattina il mio gatto mi è saltato addosso sul letto e indovina dove è atterrato? Proprio sul mio seno, ho lanciato un urlo...
Che male!
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

..ma sono l'unica a cui non fa male?
..un po' mi preoccupa, 'sta cosa...a me non è cresciuto e non mi fa male...eppure ci speravo...mi devo preoccupare?
ironica68

Messaggio da ironica68 »

non so...anche a me non è che faccia così male e in maniera costante...va e viene...ma io sono un caso a parte perchè avendolo rifatto percepisco la cosa in maniera diversa essendo già gonfio di suo.
Ma alla prima gravidanza era uguale...a volte si gonfiava e duoleva, a volte niente di niente...boh!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”