Il magnesio: fino a quando va assunto?
Il magnesio: fino a quando va assunto?
Una domandina alle amiche del magnesio: anche dopo il transfer continuate a prenderlo?
Io, grazie a voi, ho preso il Mag2 che veramente mi ha fatto tanto bene....
Io, grazie a voi, ho preso il Mag2 che veramente mi ha fatto tanto bene....
-
PattyMatteo
Re: Il magnesio: fino a quando va assunto?
ho problemi di stitichezza... Proprio prima cercando su internet ho trovato il magnesio supremo e ho visto ke fa bene x tante cose... Mi consigli di prenderlo?
La mia gine da il magnesio fino a 3 mesi di gestazione perche e' un anti contrattivo... Evita le contraZioni dei muscoli.. Utero compreso...
Caspitaaaa..allora continuo a prenderlo... ne deduco che non abbia controindicazioni se lo danno anche in gravidanza
Guarda, io mi sento meglio e te lo consiglio....non so se il Magnesio supremo ha altri elementi, accertati che non contenga ad esempio acido folico, che già assumiamo... io ora scappo in farmacia a ricomprarlo.....prendo il mag2 perchè è solo magnesio, ma credo esista anche in polvere
Funziona ti consiglio di prenderlo soprattutto per migliorare il problema della stitichezza. alla mattina un cucchiaino sciolto in acqua tiepida
ho controllato e nn c'è acido folico, lunedì corro a prenderlo in erboristeria!
Contro stitichezza
il magnesio funziona!! e io ne soffrivo da anni!! provalo!
il magnesio funziona!! e io ne soffrivo da anni!! provalo!
Anche io fan del magnesio!
Io prendo quello supremo,è in polvere...oltre che x la stitichezza è indicato come anti-stresss,aiuta nel rilassamento e a dormire bene
Io prendo quello supremo,è in polvere...oltre che x la stitichezza è indicato come anti-stresss,aiuta nel rilassamento e a dormire bene