russurrogate.com

Ma solo io mi stanco, mi fanno male gambe e schiena

Rispondi
ireneVale

Ma solo io mi stanco, mi fanno male gambe e schiena

Messaggio da ireneVale »

Sono stata a cena cn gli amici, sono stata ad un centro commerciale, sono stata in montagna ... e non so quante pancione come me ho incrociato! Sguardi complici, sorrisini di comprensione e di simpatia... per la serie " lo so cosa stai passando amica in questo periodo!" ... xò mi sembra sempre fresche e toste...Mi spiego: io esco di casa cn tanto entusiasmo e tanta energia ma tutto si spegne dopo 20-30 min di camminata, cioè mi siedo, mi riposo, mi fermo quel tot necessario x nn farmi scoppare vene e reni ma poi la ripresa nn c'è Mi sforzo, cerco di dissimulare ma ormai la pila è scarica, la recita non regge e mio marito sempre preoccupato x noi mi invita con quei suoi modi dolci e gentili a sedermi in macchina alla volta di casuccia... E dire che io ero duracell in persona, ne ho abbattute di amiche a suon di passeggiate e shopping... mi sento ora un rottame, ma anche a voi succede? ripeto, in giro vedo panzone belle arzille ... Per nn parlare dello stomaco... mangiavo come una camionista, a gara con i miei amici maschietti, insomma peggio di Taz il diavoletto, da una settimana faccio 3-4 bocconi e stop ma senza nausea o che, semplicemente sazia per la felicità di mio marito, che dopo insistenze del tipo ma sei sicura che nn ne vuoi +, ripetuto mille volte, si sacrifica e spazzola via anche il mio piatto La sera poi, sembra di aver ingoiato soda caustica... brucia dalla laringe fino allo stomaco con annesso ruttino con tanto di lacrima causa bruciore... La schiena??? ho sempre "criticato" certe donne incinte che camminavano come se stessero partorendo x strada: piedi alle ore 10 e 10, schiena incurvata con mano dx a reggersi il rene dx e andatura a papera... io all'epoca me la ridevo e dicevo a mio marito allora fidanzato... che esagerazioneeeee, una pancia potrà mai impedire di camminare in maniera + decente o almeno di chiudere le gambe mentre si cammina e non barcollare come un leone di mare in calore?? Beh un leone di mare ancora nn c sono diventata, ma l'altro giorno mio marito mi fa, amò stai camminando in modo un pò singolare... ricordi??? ed io... ma sei impazzito!!! chi? io? poi un giorno alzandomi dal divano dopo ore di spanzamento per prendere il ritmo e l'equilibrio giusti m sono vista riflessa nello specchio dell'ingresso e ho visto una panzone leonessa di mare spiaggiata... Ma voi>?? Dai fatemi sentire...
Hermiona

Re: Ma solo io mi stanco, mi fanno male gambe e schiena

Messaggio da Hermiona »

Io il panzone non ce l'ho ancora perché sono a 16 tonde, ma mi manca il fiato già dopo una rampa di scale e anch'io mangio poco e non digerisco niente! Mi sento una vecchia di 80 anni!:-\
Però credo che sia anche colpa del caldo che mi abbassa ancora di più la pressione! A momenti collasso!
...almeno è x una giusta causa!
ironica68

Messaggio da ironica68 »

credo sia anche il caldo.... speriamo bene
grazia99

Messaggio da grazia99 »

- fino a 3 mesi fa era tutto ok io mi sparavo 12 km di fila senza soste a passo sostenuto... prima la vescica all'improvviso incontinente poi il mal di reni insomma ora se riesco cammino max 6 km con soste intermedia pipì ... unica gran scoperta le bottigliette di integratori come energate e gatorade che mi danno una grandissima energia nei momenti in cui sembro l'orsetto rosa della pubblicità della duracell con le pile sbagliate..
- cibo... non sono mai stata una gran mangiona ma ora l'appetito è scomparso del tutto... e per mangiare mi devo sforzare ( poi se assaggio qualcosa e mi piace, ogni giorno cambio i gusti, allora lo mangio di gusto... ma cominciare è tragica... ) ... se qualcuno cucinasse per me e non il contrario , devo sfamare la famiglia che pretende di mangiare nonostante all'ora di pranzo io abbia nausee o stia a pezzi forse sarebbe diverso
- schiena... dopo aver letto il tuo divertente resoconto sulla tua camminata sai che mi sono resa conto che anche io cammino così???? come una donna che deve partorire spesso porto le mani ai fianchi, mi ricurvo su me stessa e gambe leggermente larghe...
- la pancia... sono di 15 settimane e la sera mi ritrovo con una mezza palla al posto della mia pancia e la notte non riesco a dormire perchè supina mi pesa, prona non oso,sul fianco ds mi fa male qualcosa che vien schiacciato e a sx proprio non riesco di mio!
Ma soprattutto... non posso lamentarmi di niente perchè la famiglia poi mi dice che rompo e che sono pesante.. òper loro le donne incinte sono donne che possono far tutto fino al gg del parto.., senza stancarsi (ora pulisco la casa a tranche ), senza nausee ( peccato ora che cominciano appena vado in cucina per preparare il pranzo e terminano a metà pomeriggio )
didina

Messaggio da didina »

Io nn riesco più a camminare
Dopo poco tempo che cammino, mi fanno malissimo le gambe e i piedi
gabbianella

Messaggio da gabbianella »

Male alla schiena
e alle gambe dopo dieci minuti di passeggiata..
piedi e mani gonfi e doloranti...
impossibilitata,causa dolori su descritti,dallo stare in piedi per piu di dieci minuti..
la notte reflusso esagerato tanto che il cibo mi sale in modo da provocarmi dolori dietro al collo..sento proprio i pezzettoni di cibo (scusate lo schifo)...
fare un bidet è un'impresa...(mi contorcio causa panza che incombe)..ok la doccia sempre e cn molta facilita' (almeno finora) ma fare un bidet durante la giornata per rinfrescarsi ulteriormente è davvero un'impresa...
e poi vedo certe donne che mettono i tacchi con tanto di panza.... ..e mi chiedo "saro' io l'esagerata?".....
Ah dimenticavo,mi ritrovo a camminare cm un pinguino...me ne accorgo,mi correggo ma poi di nuovo piedi alle ore 10 e 10 e panza in avanti cn tanto di schiena arcuata.....
E il mio dolce marito che mi dice2VUOI CHE TI PORTI A PASSEGGIO IN UNA CARRIOLA O UN CARRELO DEL SUPERMERCATO"????
cicodovesei

Messaggio da cicodovesei »

Ahahhahah
bella l'idea della carriola allora nn sono l'unica circondata da panze super ginnaste
loretta

Messaggio da loretta »

Ahimè no
sono circondata anche io....
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”