Fatti
la posizione è come quella della visita, ma ti assicuro che non fa per niente male....
il mio esito è stato Negativoooooooooooooo
almeno questo
X chi ha gia fatto i tamponi vaginale e rettale
Re: X chi ha gia fatto i tamponi vaginale e rettale
Tranquilla!
io l'ho fatto in ospedale da un'ostetrica, è super iper veloce, non te ne accorgi neanche e.. basta non pensarci!!!
io l'ho fatto in ospedale da un'ostetrica, è super iper veloce, non te ne accorgi neanche e.. basta non pensarci!!!
Per quanto riguarda invece l'imbarazzo possibile in sala parto, al corso ci hanno dato un suggerimento utile: Farsi una peretta a casa prima di andare in ospedale per liberare l'intestino, non tanto per le ostetriche che di certo non si fannno problemi, ma più per le mamme che devono sentirsi libere di spingere senza timori!!!
Io l'ho fatto stamattina
e per quello rettale non ho sentito niente, quello vaginale è come un tampone, peró a me ha messo il becco d'oca e ne ha inseriti 2/3; un pó di fastidio quello ma niente di chè!
e per quello rettale non ho sentito niente, quello vaginale è come un tampone, peró a me ha messo il becco d'oca e ne ha inseriti 2/3; un pó di fastidio quello ma niente di chè!
come stai? e il polpettone?? il mio e sempre gigante.. il 27 ho la penultima eco.. speriamo non sia ingrassato troppo
L'ho fatto stamattina!
x me un po' è stato imbarazzante, ma cmq è stato velocissimo... non fa male, ho chiuso gli occhi e in due secondi era tutto finito!
x me un po' è stato imbarazzante, ma cmq è stato velocissimo... non fa male, ho chiuso gli occhi e in due secondi era tutto finito!
-
gabbianella
Fatto!!
Non te ne accorgi nemmeno!!! Il mio è pure positivo....
Non te ne accorgi nemmeno!!! Il mio è pure positivo....
-
cicodovesei
L'ho fatto Stamattina e non sentì assolutamente nulla e ci metti un secondo... Tranquilla se pensi che dovrai affrontare il parto questo è il meno...