A che settimana farete l'eco del terzo trimestre?
A che settimana farete l'eco del terzo trimestre?
A me pareva di ricordare 30^-32^ settimana.
E' giusto?
Il mio ginecologo è stato operato e all'ultima visita c'era una collega.
Mi ha segnato il periodo in cui farla ma se non ho sbagliato i calcoli corrisponde a 34^-36^.
Mi sembra tardi.
Per le adepte della setta del diabete vi hanno detto di fare solo questa eco o anche altre per valutare la crescita dei pupattoli?
Grazie!
E' giusto?
Il mio ginecologo è stato operato e all'ultima visita c'era una collega.
Mi ha segnato il periodo in cui farla ma se non ho sbagliato i calcoli corrisponde a 34^-36^.
Mi sembra tardi.
Per le adepte della setta del diabete vi hanno detto di fare solo questa eco o anche altre per valutare la crescita dei pupattoli?
Grazie!
Re: A che settimana farete l'eco del terzo trimestre?
Io a 28+6
spero non sia troppo stretto
spero non sia troppo stretto
Boh!
Non ci capisco più niente.
Sentiamo cosa dicono le altre!
A te chi ha dato le indicazioni sulle settimane?
Non ci capisco più niente.
Sentiamo cosa dicono le altre!
A te chi ha dato le indicazioni sulle settimane?
io soffro di diabete gestazionale e l'eco del terzo trimestre la farò a 33 settimane circa (fine agosto)
visto che il mio mr era nella norma non ne ho fatte più delle tre (compresa questa) previste dal SSN.... anche se mi è mancato farne di più!!
visto che il mio mr era nella norma non ne ho fatte più delle tre (compresa questa) previste dal SSN.... anche se mi è mancato farne di più!!
Io ora sono a 27 e qualcosa ( non ricordo ).
Questa sostituta mi aveva indicato come periodo 25 agosto- 10 sett ma mi sembra un pó avanti.
Chiedevo del diabete xchè sapendo che a volte i bimbi diventano cicciottoli non sapevo se fosse necessario farne altre x capire la situazione.
Questa sostituta mi aveva indicato come periodo 25 agosto- 10 sett ma mi sembra un pó avanti.
Chiedevo del diabete xchè sapendo che a volte i bimbi diventano cicciottoli non sapevo se fosse necessario farne altre x capire la situazione.
Io vado da privato...
la facciamo tutti i mesi...quella di questo mese peró me l'hanno fatta in ospedale x via del diabete.
la facciamo tutti i mesi...quella di questo mese peró me l'hanno fatta in ospedale x via del diabete.
-
pancetta71
Io a 33 settimane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io ho l'accrescimento alla 30^ Una domani insieme alla visita e son alla 27 ma con entrambi mi hanno fatto fare l'accrescimento alla trentesima settimana.
Io così
Io così
anche a me sembrava di ricordare si facesse verso la 30
In ospedale mi hanno detto che posso non fare quella 'istituzionale' del 3 trimestre, prenotata per la 31 settimana, perche' adesso mi fanno i controlli piu spesso ed é come sei facessero sempre l'eco del 3 trinestre: valutazione crescita, misure, circonferenze e flussimetria (e non mi ricordo cosa legato al cordone ombelicale)
Una l ho fatta gia il 5/07, un'altra domani. Quella istituzionale non so se farla o meno... io sarei tentata di andare cmq in osoedale, cosi vedo la pupa una volta in piu!!!
Una l ho fatta gia il 5/07, un'altra domani. Quella istituzionale non so se farla o meno... io sarei tentata di andare cmq in osoedale, cosi vedo la pupa una volta in piu!!!