Crampi di notte
Crampi di notte
al polpaccio!!! Ragazze che male! Dura un paio di minuti ma credetemi che il dolore è veramente forte e fastidioso, cosa può essere secondo voi? È capitato a qualcuna di noi?
Re: Crampi di notte
Io li ho ai piedi! Una notte ho tirato un urlo che il mio compagno ancora non si è ripreso dallo spavento!
Ciaoo
Guarda io sono alla seconda gravidanza e ti dirò che sia nella prima che ora nella seconda 30+4 ho lo stesso campo al polpaccio dio che doloreeeee quindi siamo in dueeee ahahahah
Guarda io sono alla seconda gravidanza e ti dirò che sia nella prima che ora nella seconda 30+4 ho lo stesso campo al polpaccio dio che doloreeeee quindi siamo in dueeee ahahahah
allora introduciamo anche "crampi vari" ai disturbi delle dolce attesa
Prendi ogni mattina il magnesio e potassio!
Vedrai che andra meglio!
Vedrai che andra meglio!
Purtroppo succede spesso in gravidanza, a me succede alle mani ed è già almeno un mese che vado avanti così.
Comunque mi ha detto il ginecologo che non c'è da preoccuparsi. Un abbraccio
Comunque mi ha detto il ginecologo che non c'è da preoccuparsi. Un abbraccio
Succede spesso anche a me
Di notte poi ormai faccio sempre più fatica a restare sullo stesso lato... Il ginecologo mi ha dato (ma soprattutto per i giramenti) le bustine di magnosol ma io il più delle volte non le prendo e mangio una banana. Però da quando ho iniziato ad avere i crampi sto molto attenta a come muovo le gambe perché a me durano più di qualche minuto ed è un dolore che toglie il fiato.
Ma ho letto che sono frequenti e normali.
Di notte poi ormai faccio sempre più fatica a restare sullo stesso lato... Il ginecologo mi ha dato (ma soprattutto per i giramenti) le bustine di magnosol ma io il più delle volte non le prendo e mangio una banana. Però da quando ho iniziato ad avere i crampi sto molto attenta a come muovo le gambe perché a me durano più di qualche minuto ed è un dolore che toglie il fiato.
Ma ho letto che sono frequenti e normali.
Alle dita dei piedi
Un dolore indescrivibile!!!
Dicono sono i crampi piu dolorosi
Un dolore indescrivibile!!!
Dicono sono i crampi piu dolorosi
-
barbara2015
Succede anche a me
E quando mi succede il giorno dopo mangio una banana
E quando mi succede il giorno dopo mangio una banana
Vero!!! anche io mangiando banane sto meglio x qualche giorno poi!!!!