russurrogate.com

Sesso in gravidanza

ambrosia

Re: Sesso in gravidanza

Messaggio da ambrosia »

Per me è l'opposto
Mio marito ha paura di far male al bimbo o a me...Non ho capito bene. Ma è un problema che non riesce a superare. Che devo fare??? Aspettiamo...
gulliver

Messaggio da gulliver »

Concordo IN pieno.. E poi in tv non c'eè un granchè..meglio un p di coccole... Tranquillizzate i vs uomini o meglio fateli parlare con il gine x rasserenarli..ma tu guarda che si deve fare!!!
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Scusa ma mi colpisce una tua frase...
"ora c'è il pupo a cui pensare e voglio godermi questo momento senza alcuno stress..."
non deve essere uno stress fare l'amore con il proprio compagno...il mio è sempre premuroso e si lancia sempre, ma quando ho mal di testa, capogiri o nausee, mi coccola e mi lascia stare, rispetta...e poi appena sto bene ne approfittiamo ^_^...anzi devo dire che da quando aspetto sono più sensibile....uuuhh...non mi è aumentato il desiderio, ma non mi è mai sparito...mi è aumentato l'amore
piccina

Messaggio da piccina »

Io sono stata male per i primi 4 mesi...poi m sono ripresa ma il desiderio non è arrivato!!qualke volta c'ho provato ma lui non se la sente proprio(kissà come farà a stare SENZA???!!)adesso poi la pancia è bella evidente e la bimba si fà sentire...anke a me viene da pensare ke dopo... come faremo??
anasana

Messaggio da anasana »

Guarda noi con la prima grav.
forse abbiamo avuto un solo rapporto all'inizio....poi ho avuto 2 minacce e mio marito era terrorizzato a toccarmi.....io ne avevo voglia ma la paura era tanta,percio nessuno facceva la prima mossa .con questa grav,sembra andare meglio,mio marito è tranquillo e non ha piu paura di farci male,io sono alla 10 sett,e devo dire la verita sono molto stanca,ma cerco di andargli incontro,la volta scorsa ne abbiamo sofferto molto anche dopo,per il fatto di aver perso quell'intimita'.spero che vada meglio e che continui bene questa gravidanza...senza pensieri e paure,ciao
sashya

Messaggio da sashya »

Prima della prima visita dalla ginecologa ci siamo astenuti, ma da quando la gine mi ha detto che i rapporti non sono sconsigliati in gravidanza, abbiamo ripreso. Sono stata un po' male i primi mesi quindi la voglia era poca, ma ora gli salto praticamente addosso!
amyupa

Messaggio da amyupa »

Non stress inteso in senso negativo, ma nel senso che non voglio che il fatto di non fare sesso diventi un problema...preferisco non farlo visto che non ne ho voglia, ma nello stesso tempo, non voglio che diventi un problema fra no
topa

Messaggio da topa »

Noi abbiamo sempre continuato a farlo e la voglia non è mai diminuita
barbara2015

Messaggio da barbara2015 »

Scusate
i vostri mariti che lavoro fanno? perchè il mio dice di essere LUI sempre stanco.se va bene ogni 10 giorni 2 settimane è la norma. anche prima di rimanere incinta.io mi sento anzi mi sentirei come prima solo che ormai neanche io lo cerco più visto che nn da nessuna soddisfazione. da me nn si batte chiodo.
stronga

Messaggio da stronga »

Qui l'appetito ci sarebbe pure e da entrambe le parti...
ma...
Ci ha messo a stecchetto fino a data da destinarsi.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”