Ma quando infilano l'ago nella schiena fa molto male??????
So che è una cavolata ma questa e' l'unica cosa che mi spaventa dell'epidurale!!!!!
l'epidurale
Re: l'epidurale
Il segreto è stare tranquille
piegarsi il più possibile in avanti con la testa ed ascoltare quello che ti dicono di fare. L'unica puntura che sentirai è l'anestesia locale che viene fatta con un aghetto piccini picciò
piegarsi il più possibile in avanti con la testa ed ascoltare quello che ti dicono di fare. L'unica puntura che sentirai è l'anestesia locale che viene fatta con un aghetto piccini picciò
Nooo, nessun dolore...
io ho provato un pó di fastidio quando hanno inserito il cateterino xchè lo sentivo scendere e mi venivano i brividi... ma nulla più di fastidio... che rispetto alle contrazioni...
io ho provato un pó di fastidio quando hanno inserito il cateterino xchè lo sentivo scendere e mi venivano i brividi... ma nulla più di fastidio... che rispetto alle contrazioni...
Entrerò in ospedale con già in mano il foglio per richiederla!!!!!!!!!
grazie a tutte!!!!
grazie a tutte!!!!
Non si sente assolutamente niente è il tubicino è più piccolo dell'ago della flebo. Vai tranquilla
Dolore? con le contrazioni del parto in atto non ti accorgi nemmeno che te la stanno facendo
se non per il fatto che devi stare immobile anche se in quel momento arriva la contrazione e a te verrebbe voglia di contorcerti tutta...
... detto ciò, SIA BENEDETTA L'EPIDURALE!
se non per il fatto che devi stare immobile anche se in quel momento arriva la contrazione e a te verrebbe voglia di contorcerti tutta...
... detto ciò, SIA BENEDETTA L'EPIDURALE!