Contrazioni
Contrazioni
contrazioni dolorose a 25+2 aiuto che faccio vado al ps?
Re: Contrazioni
Direi di si Al limite ti rimandano a casa
Vai e stai tranquilla
Vai e stai tranquilla
Se ne hai a grande distanza una dall'altra no...Sono contrazioni é normale siano dolorose..ma io andrò solo quando saranno troppo ravvicinate ed insopportabili...Riposa più possibile non ci pensare e nn ti impaurire.Fatti una doccia calda lunga..
Fai bene ad
Andare perché sono dolorose
Vedrai ke se nn lo fanno da sole , te le bloccano in ospedale
Tu continua a respirare xke devi mantenere il più possibile la ragione
Nn so di dove sei, l altro giorno al corso pre parto ke seguivo ha tenuto un incontro un pediatra neonatologo e boh dicendo ke nella struttura qui di Verona che dirige lui , i bimbi riescono a salvarli anche alla 23esima settimana ,ma se il bimbo è reattivo, altrimenti lo lasciano andare
NON sarà assolutamente il tuo caso però
Andare perché sono dolorose
Vedrai ke se nn lo fanno da sole , te le bloccano in ospedale
Tu continua a respirare xke devi mantenere il più possibile la ragione
Nn so di dove sei, l altro giorno al corso pre parto ke seguivo ha tenuto un incontro un pediatra neonatologo e boh dicendo ke nella struttura qui di Verona che dirige lui , i bimbi riescono a salvarli anche alla 23esima settimana ,ma se il bimbo è reattivo, altrimenti lo lasciano andare
NON sarà assolutamente il tuo caso però
Beh non ti impaurire a 25w non mi sembra un gran consiglio...
-
barbara2015
Hai fatto bene ad andare , come va ? Novità ?
Certo che devi andare al ps, li ti bloccheranno le contrazioni e controlleranno che tutto sia ok. In bocca al lupo
Certo che devi andare! tienici aggiornate... io sono 25+4... ti sono vicina
Mi hanno ricoverata con 2 centimetri di dilatazione, per ora hanno bloccato le contrazioni ma mi terranno in osservazioni per farmi tutti gli esami del caso
Cerca di stare tranquilla.
se posso chiedertelo in quale ospedale sei?
se posso chiedertelo in quale ospedale sei?