russurrogate.com

Bollicine su viso

sashya

Bollicine su viso

Messaggio da sashya »

avete qualche rimedio?.....
amyupa

Re: Bollicine su viso

Messaggio da amyupa »

anche il mio ha delle bollicine sul viso...gli sto mettendo una cremina idratante nulla di piu'...
topa

Messaggio da topa »

la pediatra mi ha detto che intorno ad un mese è normale avere il visino pieno di bollicine, è un discorso ormonale, alberto le ha avute ma ora sono andate via da sole, per fortuna, se no puoi usare Flubason (consigliato dalla pediatra)
barbara2015

Messaggio da barbara2015 »

Idem per ale!
ma io non metto niente, pulisco con l'acqua il visino e stanno andando via ... ormoni impazziti
stronga

Messaggio da stronga »

sto mettendo gentalyn beta,ma il motivo è che è davvero devastato da un'acne che sembra un adolescente in sviluppo.Oltre alle bolle(acne neonatale) è infiammato il viso perche' forse ho mangiato qualcosa che lo ha infiammato un po...che cosa?forse arachidi!povero cucciolo.Mea culpa.
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

Anche tommaso
ha il viso pieno di bollicine che per stanno migliorando senza che gli abbia messo nessuna pomata.
Si tratta di acne neonatale dovuta agli ormoni trasmessi dal nostro latte.L'ho letto e me l'ha confermato il mio papà pediatra dicendomi di non preoccuparmi che sarebbe passata da sola. Del resto così sta accadendo e anche il pediatra dal quale l'ho portato due giorni fa non ha detto nulla a riguardo nè mi ha prescritto creme. Quindi tranquilla non é dovuta a quello che mangiamo e ... presto
sestrere

Messaggio da sestrere »

Il pediatra
mi ha riposto di non mettere assolutamente niente sul viso e che passano da soli. come hanno già risposto le altre, sono i nostri ormoni che passano nel latte.
kalyna

Messaggio da kalyna »

Stavo chiedendo la stessa cosa pensavo fosse il formaggio....
Presa da sensi di colpa mostruosi per aver mangiato un pezzetto di parmigiano, da stamane faccio colazione solo con tea. Giulia ha il visino pieno di brufoletti! Sapevo dell'acne neonatale per gli ormoni ma pensavo che fosse solo i primi giorni, ma mi avete rassicurato.
Io comunque le sto mettendo una crema alla calendula e con il cotton fioc qualche goccia di macerato glicolico di calendula.
Speriamo passi presto
vitoza

Messaggio da vitoza »

Io non allatto al seno ma anche Alexis sta piena di brufolini, quindi non è colpa di cio' che avete mangiato...io la stavo solo lavando con l'acqua e un batuffolo di ovatta ma poi la pelle le si è seccata, è come se i brufoletti siano diventati duri e quindi oggi le ho messo un goccio di crema Aveeno
gabrycia

Messaggio da gabrycia »

Un amica mi ha detto l'olio vea
lo stesso che uso per i capezzoli. Alla fine è vitamina E, male non fa anche se dovesse finirle vicino alla bocca, no?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”