Allattare in pubblico con le tette al vento:che ne pensate?
Re: Allattare in pubblico con le tette al vento:che ne pensa
È sempre stata una mia preoccupazione
Piu del parto... Penso spesso a questa cosa, sono una persona molto pudica ma voglio viverla nel migliore dei modi....
Piu del parto... Penso spesso a questa cosa, sono una persona molto pudica ma voglio viverla nel migliore dei modi....
brava! sono d'accordo. mamma d'oc !!anasana ha scritto:Sinceramente
Se mi trovo in una situazione in cui devo allattare e non ci sono posti molto appartati me ne sbatto altamente degli allupati,di chi mi guarda storto ecc ecc....io sto allargando,sono loro ad avere dei problemi,non io!
L'unico motivo valido per tirare fuori le tette
Basta andare in spiaggia per vedere tette e culi mostrati per esibizionismo e certe volte nemmeno tanto belli. Io ho già cresciuto un bambino, mostrare non mi è mai piaciuto. Però è capitato che avesse fame e piangesse... E sì l'ho allattato in treno per fare un esempio. Mi sono girata verso il finestrino e chi non voleva vedere non guardava. Le tette servono a quello. Poi se agli uomini fa schifo e le preferiscono in altri contesti, peggio per loro. Sempre da là sono usciti... Volenti o nolenti.
Basta andare in spiaggia per vedere tette e culi mostrati per esibizionismo e certe volte nemmeno tanto belli. Io ho già cresciuto un bambino, mostrare non mi è mai piaciuto. Però è capitato che avesse fame e piangesse... E sì l'ho allattato in treno per fare un esempio. Mi sono girata verso il finestrino e chi non voleva vedere non guardava. Le tette servono a quello. Poi se agli uomini fa schifo e le preferiscono in altri contesti, peggio per loro. Sempre da là sono usciti... Volenti o nolenti.
Quoto
Parola per parola
Parola per parola
kalyna ha scritto:L'unico motivo valido per tirare fuori le tette
Io ormai allatto ovunque, mi è capitato in pizzeria o sulle panchine del parco, se la bimba ha fame e non ho possibilità di andare in un posto appartato la allatto però cerco di coprirmi con un foulard.
ecco esatto, io sono per l'allattamento ovunque, ma sempre cercando di coprire!
Se avró la possibilitá di allattare lo faró anche in luoghi pubblici... non devo andare nei bagni a nascondermi per nutrire mio figlio! io useró sicuramente un foularino, non bisogna necessariamente uscire la tetta al vento...poi ognuna é libera di fare ció che vuole, per caritá!
Io ne ho allattati ben quattro bimbi oltre un anno, e non mi è mai creato disagio in pubblico. e non mi coprivo con fulard o cose del genere, sarebbe stato molto scomodo anche per il bambino. è una cosa naturalissima e se a qualcuno da fastidio gira l'occhio. non penso certo al pudore nutrendo mio figlio.
infatti, non devi andare nei bagli o locali chiusi, ma credo sia davvero opportuno usare almeno il foulard o ci sono anche quelli apposti per chi allatta
beh, classico punto di vista egoista, tutto qui. certe te ne fregi di altre persone... almeno un foulard non credo ti avrebbe dato tanto fastidio..balena ha scritto:Io ne ho allattati ben quattro bimbi oltre un anno, e non mi è mai creato disagio in pubblico. e non mi coprivo con fulard o cose del genere, sarebbe stato molto scomodo anche per il bambino. è una cosa naturalissima e se a qualcuno da fastidio gira l'occhio. non penso certo al pudore nutrendo mio figlio.