Sesso in gravidanza
Re: Sesso in gravidanza
Mai smesso dall'inizio fino alla 41esima settimana anche per stimolare il travaglio (ma senza esito giulia nn ne voleva sapere di nascere). Bisogna fare attenzione ma nn risparmiarsi momenti di tenerezza e di piacere! Dopo la nascita bisogna aspettare un bel po' e il tempo è davvero poco!
Qualcuno diceva che le contrazioni che proviamo durante il "piacere" possono provocare un parto anticipato, ma io nn credo ci sia questo pericolo.....!!voi cosa sapete in proposito?
Sesso????
cos'è???
mi è passata la voglia e non per il bimbo ma non c'ho proprio voglia.. mi sto lasciando un po' andare..
Ne abbiamo parlato tra di noi e sabato comincio con la parucchiera (è un'inizio dai )
cos'è???
mi è passata la voglia e non per il bimbo ma non c'ho proprio voglia.. mi sto lasciando un po' andare..
Ne abbiamo parlato tra di noi e sabato comincio con la parucchiera (è un'inizio dai )
sono entrata nel terzo mese e finora non ho particolari problemi quindi anche l'aspetto sessuale è soddisfacente, forse anche perchè il pancione è ancora piccolino e mio marito ancora non si fa troppe paranoie e per fortuna direi, perchè da parte mia la voglia è anche maggiore di quando non ero incinta!! per i prossimi mesi si vedrà.