Contrazioni
Re: Contrazioni
Stai tranquilla
Per quanto possibile, adesso ti daranno farmaci per bloccare la sotiazione... Tienici aggiornate!
Per quanto possibile, adesso ti daranno farmaci per bloccare la sotiazione... Tienici aggiornate!
Menomale
Sei andata subito in ps così ti terranno sotto controllo. Cerca di stare tranquilla anche se capisco che deve essere difficile. Un abbraccio
Sei andata subito in ps così ti terranno sotto controllo. Cerca di stare tranquilla anche se capisco che deve essere difficile. Un abbraccio
Ti auguro
Di andare tutto bene..facci sapere
Di andare tutto bene..facci sapere
Facci sapere come si evolve.. Immagino ti terranno sotto osservaZione per un po ! Quindi le contrazioni che avevi no erano dolori tipo ciclo, erano molto più forti ?
Mi dispiace!!
Per fortuna lo stai prendendo in tempo! Una forumina ha fatto anche lei il cerchiaggio ed è andato tutto bene!! Forza cara vedrai che andrà tutto bene!!!xxxxxxxxx......
Per fortuna lo stai prendendo in tempo! Una forumina ha fatto anche lei il cerchiaggio ed è andato tutto bene!! Forza cara vedrai che andrà tutto bene!!!xxxxxxxxx......
Hp paura non so che pensare...ma non mi si restringe l'utero...perché devono succedere queste cose? stava andando tutto bene...mi viene da piangere
Andrà tutto bene!
Ovvio che sei spaventata, ma i medici danni quello che fanno! Coraggio!
Un abbraccio
Ovvio che sei spaventata, ma i medici danni quello che fanno! Coraggio!
Un abbraccio
Non so cosa sia il cerchiaggio ma dalle tue parole e una cosa non Carina, sta tranquilla affidati ai medici, incrocio le dita per te !
Stai tranquilla una mia amica è ricoverata dalla 23ma settimana e adesso è a 35 ancora in ospedale per il cedimento delle membrane, volevano farle il cerchiaggio ma nel suo caso non è stato possibile, quindi è ancora ricoverata e rester forse fino al parto.
Quindi stai tranquilla, fatti fare il cerchiaggio e fai tutto il riposo che ti obbligano a fare.
Quindi stai tranquilla, fatti fare il cerchiaggio e fai tutto il riposo che ti obbligano a fare.