russurrogate.com

Alimentazione in gravidanza

Rispondi
AlexVale

Alimentazione in gravidanza

Messaggio da AlexVale »

volevo fare una domanda all'alimentazione voi le noci e le mandorle le mangiate?
Si possono mangiare?
Grazie in anticipo
balena

Re: Alimentazione in gravidanza

Messaggio da balena »

Io le mangio...con parsimonia perché hanno molte calorie, ma sono piene di sostanze nutritive.. perché questo dubbio?
manucor

Messaggio da manucor »

AlexVale ha scritto:volevo fare una domanda all'alimentazione voi le noci e le mandorle le mangiate?
Si possono mangiare?
Grazie in anticipo
Certo che si
bananina

Messaggio da bananina »

avevo il dubbio proprio perché sono caloriche.... mi piacciono tanto, mi limiterò a mangiarle 10 al giorno come spuntino, poi oltre a questo mi vengono tanti dubbi perché prima mangiavo proteico e con pochi Carboidrati, adesso ovviamente senza esagerare ho cambiato la mia alimentazione, é la prima gravidanza voglio stare in forma e dare solo sostanze buone al piccolo..... spero di riuscirci
Baby81

Messaggio da Baby81 »

avevo il dubbio proprio perché sono caloriche.... mi piacciono tanto, mi limiterò a mangiarle 10 al giorno come spuntino, poi oltre a questo mi vengono tanti dubbi perché prima mangiavo proteico e con pochi Carboidrati, adesso ovviamente senza esagerare ho cambiato la mia alimentazione, é la prima gravidanza voglio stare in forma e dare solo sostanze buone al piccolo..... spero di riuscirci
natynaty

Messaggio da natynaty »

eheh ti capisco.. il mio gine è pure un estremista della bilancia.. mi ha messo così ansia che me.la sono anche portata in ferie... ihih però il mio gine (l'estremista) dice che proteico va bene, l'ideale sarebbe mangiare anche un pezzetto di grana prima di andare a dormire (ma io non ce la faccio...) e carboidrati ad ogni pasto ma in piccole quantità (agevolano l'assimilazione di non so cosa). ti ha detto il gine di cambiare dieta?
marcela

Messaggio da marcela »

Anche io ora sono in vacanza...ma per nulla rilassata, mi ha solo detto che devo ingrassare max 1 kg il problema è che io mangiavo uova tutte le mattine e so che adesso fanno male e poi il gine mi ha detto di mangiare la pasta una volta a settimana cosa che prima non facevo, ma a dirti la verità preferisco la pizza 1 volta a settimana anche se la mangio integrale per prevenire
drm4me

Messaggio da drm4me »

ahah non mi parlare di pizza! uova non fanno male (cotte) solo che hanno molto colesterolo: io le mangio una volta alla settimana.. piu varie ed eventuali (tipo nelle crespelle o nelle crepes.. signur che fame :larme. ma facevi dieta da sportiva?
dannia

Messaggio da dannia »

emoglobina 8.8 ma il gine mi fa prendere solo unapastiglia di ferrograd mi ha solo aggiunto delle vitamine.....ma capita anche a voi di avere dei capogiri improvvisi???a me capita per quando sono seduta x fortuna dipenderà dall emoglobina?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”