Lieve distacco placenta
Lieve distacco placenta
Buongiorno ragazze, stamattina al termine della quindicesima settimana sono andata al pronto soccorso perché avevo delle piccolissime perdite di sangue e infatti mi hanno trovato un lieve distacco e mi hanno detto di stare a riposo una settimana... Ho avuto anche un aborto a ottobre e speravo tanto che stavolta filasse tutto liscio Qualcuna che ci è passata e mi rincuora?? Se non altro, per tirarmi su di morale, ho chiesto il sesso e sembrerebbe ci sia un pisellozzo L'importante è che stia bene comunque.
Re: Lieve distacco placenta
Anche io ho avuto un distacco alla 10cima settimana con tanto di ricovero. ora sono a 13+5 e ancora a riposo. Ti hanno dato progesterone? Cerca di stare il più possibile a riposo, più che altro sdraiata e non troppo seduta. Vedrai andrà tutto bene!
me l'ha ordinato la ginecologa per cui potrò prenderlo solo lunedì sperando che il mio medico mi faccia subito la ricetta... Spero tanto si riassorba in fretta visto che è lieve
Se ti
ha dato il progeffik ovuli non serve la ricetta.
ha dato il progeffik ovuli non serve la ricetta.
Riposo assoluto, non alzarti se non per andare in bagno
Zero doccia/bagno, solo bisogni fisiologici, denti e bidet, mi raccomando.
Mangia a letto se puoi e prendi il progesterone da subito, senza ricetta (se il farmacista ti fa problemi spiegagli che lunedì gli porti la ricetta).
Dal medico e in farmacia manda il marito, tu non alzarti per nessuna ragione. Il riposo assoluto e il progesterone possono far riassorbire il distacco, vedrai.
Zero doccia/bagno, solo bisogni fisiologici, denti e bidet, mi raccomando.
Mangia a letto se puoi e prendi il progesterone da subito, senza ricetta (se il farmacista ti fa problemi spiegagli che lunedì gli porti la ricetta).
Dal medico e in farmacia manda il marito, tu non alzarti per nessuna ragione. Il riposo assoluto e il progesterone possono far riassorbire il distacco, vedrai.
Anche a me è successo
a 12+2.. io ebbi perdite rosse e mi preoccupai molto e quando andai a controllare la dott.ssa trovò un leggero distacco.. anche a me una sett di riposo, progefikk mattina e sera e buscopan per 3 giorni perchè avevo l'utero contratto.. lunedì ho la visita dal mio gine e spero che si sia rimarginato il tutto, ma credo di si perchè la dott.ssa mi avvertì che quando avrei avuto perdite molto scure era segno che si stava rimarginando.. le ho avute e ora niente più.. comunque cerco di stare più a riposo possibile.. vedrai che andrà tutto bene se segui le indicazioni del dottore
a 12+2.. io ebbi perdite rosse e mi preoccupai molto e quando andai a controllare la dott.ssa trovò un leggero distacco.. anche a me una sett di riposo, progefikk mattina e sera e buscopan per 3 giorni perchè avevo l'utero contratto.. lunedì ho la visita dal mio gine e spero che si sia rimarginato il tutto, ma credo di si perchè la dott.ssa mi avvertì che quando avrei avuto perdite molto scure era segno che si stava rimarginando.. le ho avute e ora niente più.. comunque cerco di stare più a riposo possibile.. vedrai che andrà tutto bene se segui le indicazioni del dottore
Perché a me ha detto di farmi fare la ricetta per progeffik 200 mg
Ho paura di andare in bagno XD Comunque si sicuramente manderò qualcuno in farmacia..
Io fortunatamente
le perdite le ho avute solo stamattina prima di andare al pronto soccorso e poi più niente. Tu le hai avute per più giorni?
le perdite le ho avute solo stamattina prima di andare al pronto soccorso e poi più niente. Tu le hai avute per più giorni?
L'ideale sarebbe lavarsi i denti
Quando scappa la pipì, più si sta distese meglio è
In questo modo il distacco può non aumentare e cicatrizzarsi, permettendo al pupo di stare benissimo comunque.
Quando scappa la pipì, più si sta distese meglio è
In questo modo il distacco può non aumentare e cicatrizzarsi, permettendo al pupo di stare benissimo comunque.