buongiorno...scusate, anche se ancora non è il mio momento, vorrei sapere se qualcuna di voi ha sentito parlare della possibilità di partorire da sedute su una speciale sedia ginecologica.
Ci sono ospedali dove esistono strutture del genere?
Grazie e auguri a tutte
Parto da sedute
Re: Parto da sedute
Una mia amica ha partorito da seduta proprio tre mesi fa, però non su di un apposita sedia bensì....non ridere, attaccata ad una corda e sorretta dall'ostetrica....così facendo ha fatto tutto il parto da accovacciata....ma ha detto che le sono venuti i crampi alle braccia.....
posso chiederti in che ospedale?
Perchè ad Acquaviva delle Fonti, all'ospedale Miulli, c'è una apposita sedia..
Perchè ad Acquaviva delle Fonti, all'ospedale Miulli, c'è una apposita sedia..
A Bergamo c'è la sedia apposita, io l'ho anche vista. Però sette anni fa. Me la ricordo molto alta e con un buco in mezzo.
Io quando ho partorito Sara non l'ho usata, perchè ero un po' impaurita e ho voluto fare tutto in modo tradizionale. Anche perchè è successo tutto molto alla svelta in quanto ho fatto il travaglio a casa e una volta entrata in ospedale sono andata dritta in sala parto.
Io quando ho partorito Sara non l'ho usata, perchè ero un po' impaurita e ho voluto fare tutto in modo tradizionale. Anche perchè è successo tutto molto alla svelta in quanto ho fatto il travaglio a casa e una volta entrata in ospedale sono andata dritta in sala parto.
Questo della corda
è avvenuto alla Clinica Santa Chiara di Firenze.
è avvenuto alla Clinica Santa Chiara di Firenze.