Diarrea in gravidanza
Diarrea in gravidanza
Scusate la franchezza e la poco signorilità della parola.sono alla 15 settimana di gravidanza ed è dall inizio che soffro di diarrea ad intervalli quando l ho detto al mio gine mi ha detto di prendere il codex. Però io ne prendo due tre pasticche la diarrea passa per qualche giorno niente poi 2-3 giorni vado bene e poi ricomincia tutto da capo. Premetto che il mio gine è in ferie ed è tre o quattro giorni che rivado in diarrea cosa mi consigliate è soprattutto tutto ciò nuoce al bimbo?
Re: Diarrea in gravidanza
Ciao, per stare tranquilla ed avere una conferma in più senti il medico di base e spiegagli che il gine ti ha sempre dato quel farmaco e chiedi se puoi prenderlo ancora.. poi appena rientra il tuo gine parli con lui di questo problema ricorrente!
e vero che è meglio nn abusare di farmaci, ma se te li ha dati il gine sn sicuri, ma la dissenteria ti può causare disidratazione che è molto peggio...
prova magari a chiedere se puoi prendere anche qlche fermenti lattico che ti aiuti a normalizzare l'intestino...
e vero che è meglio nn abusare di farmaci, ma se te li ha dati il gine sn sicuri, ma la dissenteria ti può causare disidratazione che è molto peggio...
prova magari a chiedere se puoi prendere anche qlche fermenti lattico che ti aiuti a normalizzare l'intestino...
La cura con il codex devi farla tutta. Io uso le bustine e le consumo tutte e 10. Se non fai la cura ma la fai solo per tre giorni è normale che non ti passa
Ciao! Stai prendendo integratori? Perché alcuni, tipo il magnesio, possono dare diarrea... Magari prova a sospendere per un po'. Poi anch'io ti consiglio i fermenti lattici... Auguri!
Anche io ho questi problemi,va e viene..però sto prendendo delle bustine che contengono magnesio,quindi so che può fare questo effetto..ho chiesto alla gine,mi ha detto che con sti sbalzi di temperatura capita..che se non ho febbre posso stare tranquilla,e di prendere i fermenti..