russurrogate.com

Problema zanzare,voi avete pensato come farete con i piccoli

acqua

Problema zanzare,voi avete pensato come farete con i piccoli

Messaggio da acqua »

Ho un bimbo di tre anni e mezzo e una bimba di 20 mesi,quest'ultima è ricoperta,poverina!
Il 13 Agosto ho il cesareo e sono preoccupata per la piccolina,tra poco arriva mia madre dall'Italia e mi faccio portare fornelletto e piastrine,ma voi conoscete qualche prodotto adatto per i bimbi appena nati,da spalmare sul corpo?
felina

Re: Problema zanzare,voi avete pensato come farete con i pic

Messaggio da felina »

Non so neanch'io
Sono nella tua situazione... Pieni fin sopra la testa di becconi
claudy55

Messaggio da claudy55 »

Non uso questo tipo di antizanzare perché non mi piacciono quelli che vann oa corrente, altri li trovo nocivi, ecc. Alla fine mi sono orientata da qualche anno sui gerani e devo dire che funzionano. Li piazzo alla finestra e da lì le zanzare non entrano più perché questi fiori emanano un odore sgradevole per loro.
kalyna

Messaggio da kalyna »

I gerani qua..
..non so se li trovo!
Cercherò!
Samirra

Messaggio da Samirra »

...se pungono un piccolino così è un problema!
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

Allora guarda io uso i cerotti alla citronella che compro in farmacia ne metto uno suo vestiti del bimbo ed un paio sul passeggino, costano circa 9 e sono una 40tina forse (ora nn ricordo con precisione) quando uso questi cerotti nn lo toccano proprio e sono fatti apposta per i bambini piccoli ( anche se alle volte li uso anche io e nn pizzicano neanche me) ultimente ho comprato una crema della fiocchi di riso (prodotti naturali) si chiama talco nn talco, ha un buon profumo e nn unge ma con quella qualche pizzichino glielo hanno dato...!!! Costa all'incirca 13/14... Per mia esperienza ti consiglio i cerotti... Magari fattene portare una bella scorta...!!!
krizza

Messaggio da krizza »

...ma i cerotti si vendono in farmacia?
francesina

Messaggio da francesina »

Più che le piastrine fatti portare i diffusori, tipo Baygon Genius, che non mandano odori strani e possono stare sempre accesi. Io compro le ricariche al Lidl e sono efficacissime e costano un terzo delle Baygon
miosogno

Messaggio da miosogno »

Zanzariera sulla culla/carrozzina (e, ovviamente, alle finestre - ma mi sa che da voi non le avete, giusto?)
carioca

Messaggio da carioca »

Io li trovo in farmacia... Ora nn ricordo il nome preciso dopo te lo cerco comunque se in farmacia chiedi i cerotti alla citronella per bambini sono quelli... Per i bimbi più grandi puoi provare magari il bracciale anti zanzara sempre in farmacia se nn ricordo male dura all'incirca 180ore e coste anche quello intorno ai 9
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”