transaminasi alte
transaminasi alte
ho chiamato il gine e mi ha detto che potrei aver contratto un epatite A-B-C.....OPPURE cosa più grave l'epatogestosi....cercando su internet ho visto che non è nulla bella cosa porta sofferenza fetale oppure parto prematuro ora mi ha detto di prendere un farmaco SAMYR e ripetere gli esami fra 10 giorni ........ho tanta paura adesso che ero più tranquilla dopo l'esiti dell'amnio arriva un altra mazzata ....
Re: transaminasi alte
Mi dispiace
ma cerca di stare calma, agitarti non ti farà bene!
ma come pensi di averla contratta?
ma cerca di stare calma, agitarti non ti farà bene!
ma come pensi di averla contratta?
di quanto sono alte le tue transaminasi?
got 107 val riferimento fino a37
gpt 74 val riferimento fino a 45
gpt 74 val riferimento fino a 45
Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ma stai scherzand??? io pensavo chissà cosa!
sia cosa è successo? HAI MANGIATO SCHIFEZZE NELLE FESTE!
anche a me è successo l'anno scorso dopo agosto, mi sono messa a dieta e ho sistemato in 2 mesi
tranquila!
ma stai scherzand??? io pensavo chissà cosa!
sia cosa è successo? HAI MANGIATO SCHIFEZZE NELLE FESTE!
anche a me è successo l'anno scorso dopo agosto, mi sono messa a dieta e ho sistemato in 2 mesi
tranquila!
-
perchè il gine ha detto quelle cose????????????se era solo la cattiva alimentazione........
Allora la mia gine
mi ha fatto fare l'esame degli acidi biliari e bilirubina ed era tutto ok
cmq lei stessa mi disse di non mangiare grassi e fritti.... io avevo abusato di noccioline, patatine, piadine, focaccine, insaccati e merendine... figurati
devi mangiare cose sane e semplici adesso
vediamo se riesco a recuperare mie vslori
cmq i problemi si hanno per vlori mooooolto piu alti
mi ha fatto fare l'esame degli acidi biliari e bilirubina ed era tutto ok
cmq lei stessa mi disse di non mangiare grassi e fritti.... io avevo abusato di noccioline, patatine, piadine, focaccine, insaccati e merendine... figurati
devi mangiare cose sane e semplici adesso
vediamo se riesco a recuperare mie vslori
cmq i problemi si hanno per vlori mooooolto piu alti
Guarda è successo anche a me ma non sono valori da epatite anzi, per avere l'epatogestosi o epatite le transaminase devono superare 10 volte il valore di riferimento. basta aver mangiato una cosa fritta o una bevanda alcolica il giorno prima delle analisi per avere quei valori. ma stai tranquilla
Anch'io ho appprofittato soprattutto degli insaccati essendo immune alla toxoplasmosi ho esagerato poi mangio da mia suocera e cucina un p grasso............
da oggi mangio solo cibi sani e genuini e speriamo si abbassino
da oggi mangio solo cibi sani e genuini e speriamo si abbassino