russurrogate.com

per chi prende ferrograd

apple789

per chi prende ferrograd

Messaggio da apple789 »

il gine mi ha prescritto il ferrograd e ieri ho preso la prima compressa...e oggi sto uno schifo!
fastidi allo stomaco e nausea..c'è scritto tra gli effetti collaterali, ma non posso farmi 40 giorni così!!

non c'è una soluzione??
giogio88

Re: per chi prende ferrograd

Messaggio da giogio88 »

Il ferro è una bestia!!
Purtroppo non si puo' fare nulla... Da anche stitichezza... Ma non riesci a mangiare parecchia carne ed evitare di assumerlo?? Magari il sacrificio sarebbe minore...
donnaregina

Messaggio da donnaregina »

Io lo prendo da una vita
Hai provato a prenderlo a stomaco pieno?
A me non dà fastidio.
In compenso credo mi dia fastidio la Folina (mi causa diarrea) e per evitare il mal di pancia ho iniziato a prenderla prima di dormire.
Se provi così?
Magari a stomaco pieno e dormendo non ti dà fastidio.
Un bacione,
P.S. Non spaventarti se vedi feci nere: il ferro le causa...
ashley

Messaggio da ashley »

Quando lo prendi?
io lo prendo 5 minuti prima di mangiare con della vitamina c (succo d'arancia o pompelmo oppure cebion).

Oppure lo prendo subito dopo mangiato, so che si assimila un p meno, ma fa meno male.

Io comunque non faccio molto testo perchè lo reggo bene. Ma questi sono gli accorgimenti che mi hanno detto.
piccina

Messaggio da piccina »

Tesoro anch'io sono
carente di ferro, e lo devo prendere....il gine me l'ha prescritto per evitare che il bimbo nasca anemico...
fai uno piccolo sforzo e per nostro figlio....vedrai che quando il tuo fisico si abitua al ferrograd andrà meglio
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

Allora il gine mi ha detto di prenderlo a stomaco vuoto, lontano dai pasti che i succhi gastrici lo assorbono meglio..ieri infatti l'ho preso a mezzogiorno..
ho provato adesso a chiamare il gine ma non l'ho beccato per 2 minuti..uff!!
sashya

Messaggio da sashya »

Benedetto il giorno in cui la gine mi ha prescritto il ferrograd, ho risolto i miei problemi di stitichezza. Io lo prendo subito dopo pranzo e non mi ha dato mai problemi. Al contrario è il multivitaminico che a volte mi dà una nausea pazzesca. Come siamo diverse, eh?
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Ti spiego come faccio io...
alle 9.30 mangio un'arancia, poi alle 10 prendo Ferrograd e alle 10.30 mangio uno yogurt o una barretta, cosi' assimilo il ferro e non sono a stomaco vuoto!!!prova!!!baci baci
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

Anch'io prendo ferro da prima
di natale, ma prendo il TECNOFER, prescritto ovviamente col gine, è buonissimo, hai presente la fanta aranciata? Uguale!
Lontano dai pasti, così ne assorbo di più e meglio. Chiedigli se puoi prendere questo
gulliver

Messaggio da gulliver »

vedo se con i vostri consigli la situazione migliora!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”