russurrogate.com

Pulsazioni in basso

Rispondi
apple789

Pulsazioni in basso

Messaggio da apple789 »

è qualche giorno che ogni tanto sento "pulsare" molto in basso...intendo...sembra quasi nella vagina...non la pancia...adesso secondo voi è normale, sono i primi movimenti, o cos'altro? non ho avuto perdite e non credo siano contrazioni perchè la pancia non si indurisce...sono proprio "pulsazioni"...sono preoccupata.
robyery

Re: Pulsazioni in basso

Messaggio da robyery »

Allora io sono a 31 settimane, e le pulsazioni in basso sono il suo singhiozzo, distinguibile perchè ha una cadenza ritmica. Non saprei per se già alla 18^ sia percepibile, comunque non mi preoccuperei, starà combinando qualcosa.. io alla tua epoca gestazionale lo sentivo già.
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

Allora dici che sono i primi movimenti? io sono alla prima e quindi non sono molto brava a distinguere i movimenti della bimba da tutti gli altri movimenti fisiologici della pancia...infatti dico di non sentirla ancora ma magari la sento già...
ashley

Messaggio da ashley »

Potrebbero essere i primi movimenti, che in effetti si fa un p fatica a riconoscere.. pensa che io i primi li ho sentiti che mangiavo la crema di fagioli.. quindi non ne ero certa. Sii paziente e vedrai che imparerai a riconoscerli.
piccina

Messaggio da piccina »

Io non so dirti se sia il singhiozzo....puo' darsi...pero' posso dirti che all' inizio pensavo fosse aria in pancia...solo quando questi "movimenti " sono diventati un po' + forti ho capito che sentivo la mia tatina...senza capire!
lyamya

Messaggio da lyamya »

A me ha detto che anche a e succede. L'ho chiesto esplicitamente al mio gine ed ha detto che sono le mie pulsazioni di vene e arterie....mah!
robetta

Messaggio da robetta »

Se sono le stesse che dici tu, ma non posso saperlo ...e' difficile confronate queste sesazioni .. cmq io le ho dall'inizio ... e mi e'stato detto che e' l'utero che si allarga ....
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Be' sentendo voi...
in ogni caso nulla di grave, quindi posso tranquillizzarmi...poi che sia l'utero, la bimba che si muove o le mie arterie non importa, basta non ci si debba preoccupare...purtroppo sono paranoica perchè non so ancora riconoscere i movimenti della mia bambina...a volte sento delle cose strane ma se metto la mano sulla pancia non sento niente...quindi è difficile anche avere un riscontro. nel senso, se toccandomi la sentissi "da fuori" imparerei a riconoscere la sensazione ma così faccio fatica...grazie ragazze come sempre siete delle perle d'aiuto!!!!!!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”