prurito alla pancia
prurito alla pancia
soprattutto in zona ombelico, ma anche in altre parti della panzotta cmq... sono nella 17 settimana.
Ho pensato sia dovuto alla pelle che tira xchè la pancia cresce + velocemente del normale... all'inizio pensavo fosse la crema antismagliature che mi faceva una sorta di allergia, allora l'ho sospesa x qualche giorno ma il pruritino c'è ancora...
è capitato a qualcun'altra?
Ho pensato sia dovuto alla pelle che tira xchè la pancia cresce + velocemente del normale... all'inizio pensavo fosse la crema antismagliature che mi faceva una sorta di allergia, allora l'ho sospesa x qualche giorno ma il pruritino c'è ancora...
è capitato a qualcun'altra?
Re: prurito alla pancia
Credo proprio che sia dovuto alla pancia che cresce.....succede anche a me!
anche io sulla pancia! a volte mi vengono di quegli attacchi ahahaha... a me han detto che pu essere anche il fegato che magari non sopporta alcune cose... cmq domani ho visita dalla gine e chiedo... e poi mi faccio risentire...
Anche a me era successo prudeva ed era arrossata: la gine mi aveva consigliato di sospendere per un po' la crema antismagliature e mettere quella idratante, tipo nivea, finche' non diminuiva il prurito: ha funzionato. Ci vogliono almeno dieci giorni per vedere miglioramenti...
io la crema
antismagliature l'avevo appena cominciata...
provero' con una crema idratante anche xchè ho la pelle secchissima...
antismagliature l'avevo appena cominciata...
provero' con una crema idratante anche xchè ho la pelle secchissima...
-
laclessidra
Ma non unge troppo
l'olio di mandorle? non macchia i vestiti?
l'olio di mandorle? non macchia i vestiti?
hai detto la cosa giusta....è la pelle che tira! Che gran prurito verso la fine!!!!!!!!!!
-
sempreansiosa
Oh dio passero' il tempo a grattarmi come una scimmia?
io penso che avevo presso una allergia alla crema, la rilastil,che cosa terribille, dopo usato la rosa mosqueta e andato benisimo senza spendere tantisimo e ayudato molto molto credimi,
bacio
bacio
Al corso preparto han detto che l'unico rimedio è l'olio di mandorle