russurrogate.com

Immunoglobuline classe g

Rispondi
robetta

Immunoglobuline classe g

Messaggio da robetta »

....Scusate amichette, ho bisogno della vostra infinita saggezza....In base alle mie oramai numerosissime visite, ho riscontrato di avere li IgG un p alte...da quello che ho potuto leggere li IgG si trovano prevalentemente nel siero, difendono da batteri e tossine e proteggono il feto da infezioni. La presenza di IgG indica che l'organismo è venuto a contatto con il virus, in un'infezione pregressa o asintomatica, mentre se sono presenti le IgM l'infezione è in atto in fase acuta....RAGAZZE, voi sapete nulla...Non ce la faccio ad aspettare... vorrei arrivare già preparata!!!! baci
cipicipi

Re: Immunoglobuline classe g

Messaggio da cipicipi »

Ehi tranquilla...se hai le igg positive vuol dire che in passato hai preso una determinata malattia per la quale sei immune...quindi tranquilla non è nulla!
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

le mie IgG sono per abbastanza alte: 1769....speriamo bene..
gulliver

Messaggio da gulliver »

Non saprei molto..
pero' so che se hai le IgG alte vuol dire che hai avuto in passato l'infezione e che ora hai gli anticorpi. Io ad esempio le ho alte per il cytomegalovirus ma il gine tranquillamente mi ha detto che e' perche' ho contratto l'infezione. L'importante che le IGm siano assenti!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”