russurrogate.com

Ovodonazione

pulcino

Re: Ovodonazione

Messaggio da pulcino »

CIP CIP
cinguetto forte.. sono felice e speranzosa....
incrociate tutte le pimette per me.. tra poco si parteeeeeeeeeee!!!!!
PULCINOXXX
papavero

Messaggio da papavero »

Carissima Pulcino tanti ma tanti in bocca al lupo....anzi, alla cicogna :lol:
La tua esperienza con loro come ti è sembrata? io parto ad agosto e sono ansiosa di conoscerli....
girasole

Messaggio da girasole »

Pulcinoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
Vedrai che andrà tutto bene!
Sei già partita? a quando le date?
Fammi avere presto tue notizie, nel frattempo io ti mando tantissimi auguroni!!!
Che tutto vada per il meglio!
Un bacione
Girasole
cuicio

Messaggio da cuicio »

in becco alla ciko cip cip........
pulcino

Messaggio da pulcino »

Ragazze o biotexine come ci chiamava la cara Sara ,colgo l'occasione di abbracciarla...
Mercoledì parto e se tutto funziona come deve giovedì faro il tutto...mamma mia che emozione,non riesco neanche a dormire di notte :)
Grazie al vostro sostegno mi fate sentire proprio come in una covata di pulcini sotto le ali di mamma chioccia:)
Grazie a tutte VVTTB
PULCINO XXX
girasole

Messaggio da girasole »

Ciao carissima!!!
Finalmente tue notizie!
Parti tranquilla e serena, e nel momento in cui giovedì avverrà il transfer tieni un pensiero positivo di buona riuscita, e se ti viene parla mentalmente con i tuoi fagiolini chiedendo loro di restare ben aggrappati e non mollare!
Io ho fatto così la seconda volta, e ha funzionato, nonostante l' influenza, la forte tosse e il febbrone da cavallo!
Un abbraccio e tanti tanti cari auguri!
girasole
cuicio

Messaggio da cuicio »

scusate ma anche per voi è stato difficile comunicare con lo staff???? mi sento abbandonata :?
Claudia.K

Messaggio da Claudia.K »

Ciao Cucio
sono Claudia, purtoppola mia comunicazione telefonica non sempre è attiva, edho gia' spiegato il motivo, ma se mandi una mail al mio indirizzo di posta claudiabiotexcom@yahoo.it potro' aiutarti a risovere i tuoi problemi ed intervenire nel caso tu abbia bisogno di informazioni, puoi lascirmi anche un messaggio nella segreteria telefonica con il tuo recapito, ti chiamero' prestissimo.
Un caro saluto Claudia
pulcino

Messaggio da pulcino »

Ciao ragazze
C'e un gran movimento sul forum. ...
Non ho capito tanto ma quando si tratta di fare una preghiera per qualcuno che ne ha bisogno io mi unisco con tutto il cuore io so quanto potente sia la nostra preghiera e qualcuno lassù ci vuole veramente bene.
Domani in più sara' il giorno del nostro pik-up ...se vi avanza una preghiera l'accetto volentieri anche per noi!
Ho un paura da matti, spero che tutto vada bene credo che stanotte non riuscirò a chiudere occhio.
Il mio amore fa il duro ma credo che sia più in paranoia di me...
Ragazze aiutooo !!!
Pulcino TremolanteXXXS
cuicio

Messaggio da cuicio »

pulcino ti pensiamo tutte.... la ciko passa.....si vede da qui la sua apertura alare ed il lungo becco che porta il fagotto.....

:D
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”