per chi prende ferrograd
Re: per chi prende ferrograd
io lo prendo da ottobre, nessun fastidio! Dillo al medico e cambia marca!!!
A me ha fatto malissimo
quando ho cominciato a prenderlo mi ero preocupata, perchè la ginecologa non mi aveva detto nulla degli effetti collaterali. avevo svenimenti, torpore, vomiti continui. così mi sono accorta che anche il multivitaminico che avevo preso in precedenza mi aveva fatto stare male, senza saperlo.
quindi, ho sospeso il ferro.
quando ho cominciato a prenderlo mi ero preocupata, perchè la ginecologa non mi aveva detto nulla degli effetti collaterali. avevo svenimenti, torpore, vomiti continui. così mi sono accorta che anche il multivitaminico che avevo preso in precedenza mi aveva fatto stare male, senza saperlo.
quindi, ho sospeso il ferro.
Quando lo prendevo io il ginecologo mi mi aveva consigliato di prenderlo a giorni alterni perché era molto pesante da digerire, prova a chiedere se puoi fare così.
A me aveva fatto venire prurito alla pancia e alle braccia, ho passato dei giorni tremendi finchè mi sono decisa a dirlo alla gine e me l'ha sospeso, non puoi capire il sollievo....
X problemi di stomaco nessuno.
X problemi di stomaco nessuno.
Io l'ho cambiato difatti
con Ferolab, perchè non lo reggevo proprio, davo di stomaco.
qs è più leggero
con Ferolab, perchè non lo reggevo proprio, davo di stomaco.
qs è più leggero
A me all'inizio dava un po' di nausea. Adesso lo prendo dopo colazione, non mi dà noia.....
Io lo prendo da tanto ormai ed ho notato che mi dà problemi solo a stomaco vuoto o troppo lontano dai pesti. Io lo prendo subito subito dopo colazione e così non sento proprio niente!! Attenzione a non prendere medicinali e integratori col succo di pompelmo!! x quanto ne so, il pompelmo aumenta di molto gli effetti dei medicinali e pu causare intossicazioni!!!!!! ciiaaooo
l'ha prescitto per tutta la gravidanza. Io lo prendo al mattino dopo la colazione e non mi da problemi. Comunque le reazioni sono diverse da persona a persona. Magari chiedi se qualcosa di più leggero.