Ma solo io non ho fatto
Ma solo io non ho fatto
Il test x la spina bifida? La mia gine nn me l'ha prescritto ed io ci ho prnsato ora che sono in vacanza e cmq troppo tardi!!
Uffiiii! Cmq il 12 ho la morfo..si vedrá tutto suppongo
Che ansia!
Uffiiii! Cmq il 12 ho la morfo..si vedrá tutto suppongo
Che ansia!
Re: Ma solo io non ho fatto
Neanche io non sapevo neanche che esistesse...
Cmq con la morfo si vede tutto e credo si sarebbe visto anche prima
Cmq con la morfo si vede tutto e credo si sarebbe visto anche prima
Neanche io sapevo dell'esistenza.anche se la mia gine è molto scrupolosa non e ne ha mai parlato
Non lo avevo mai sentito prima! tranquilla non sei l'unica!
Nemmeno io l' ho fatto! Ma alla morfologica mi hanno detto che va tutto bene...vedrai che sarà così anche per te!
-
laclessidra
Idem come le altre...in due gravidanze mai fatto! Ma se ci fosse qualcosa lo si vede sin dai primi controlli...
Mi avete tranquillizxata! Non vedo l'ora di fare la morfo e rivedere la mia principessa!!
-
sempreansiosa
Forse ti riferisci al dosaggio dell'alfafetoproteina che si esegue sul liquido amniotico in occasione dell'amniocentesi e che appunto serve ad individuare difetti del tubo neurale. Se hai fatto l'amnio sicuramente l'hai fatta sennò non so a quale altro test ti riferisci. Però non preoccuparti perché la spina bifida si individua molto bene anche con l'ecografia, quindi tranquilla!
Non penso
Perchè l'hanno fatto anche 2 mie amiche che nn hanno fatto l'amnio.
Fa parte del tritest. Ed è conbinato:eco prelievo. Di solito comprende tn test combinato spina bifida.
Ma non insisto perche nn sono convita al 100 x 100 di quello che dico
Perchè l'hanno fatto anche 2 mie amiche che nn hanno fatto l'amnio.
Fa parte del tritest. Ed è conbinato:eco prelievo. Di solito comprende tn test combinato spina bifida.
Ma non insisto perche nn sono convita al 100 x 100 di quello che dico