Capillari che si rompono
Capillari che si rompono
Ciao a tutte, chi come me ha, o ha avuto questo problema?? Cosa si può fare? Io avevo già capillari rotti sulle gambe; ma con la gravidanza mi sono accorta questi giorni che ne stanno uscendo a più non posso. Sono bruttissime "ragnatele ".... mi viene da piangere non so che fare sono piena e sono molto evidenti. Ho le gambe devastate . Qualche consiglio?
Re: Capillari che si rompono
Parli di vene rotte ma dalla tua descrizione mi sembra siano vene varicose. Quando hai il controllo fai vedere la gamba al gine. A me sono uscite le vene varicose e mi hanno fatto fare un'eco vascolare x sicurezza e dato i gambaletti a compressione graduata. X prevenzione xche sarebbe potuta venirmi una flebite.
-
laclessidra
Devi andare da un angiologo a fare un controllo
non so se si chiamano vene varicose o capillari . Credevo fossero due cose diverse! comunque ho dato una sbirciata al sito del poliambulatorio dove ho il gine; se non erro dovrebbe esserci anche una dr.ssa specializzata di queste cose. Domani ho proprio una visita dal gine, gli farò presente il problema.
-
sempreansiosa
Anch io purtroppo ho il tuo stesso problema..ne avevo già prima e con la gravidanza si sono triplicati!i miei sono proprio capillari rotti..ne avevo parlato col medico ma mi aveva liquidata con un "in gravidanza non ci possiamo fare niente, una volta nata la bimba vedremo di farti tornare le gambe nuove!"
Si si sono uscite anche a me..La vena varicosa di prima è diventata molto più grossa ed in più si sono formati questi capillari rotti che non ho mai avuto, sono viola..inoltre ho i piedi gonfissimi, la sera non posso stare...
Io porto le calze 140 denari giada prima della gravidanza ma non e bastato XK mi SN uscite delle vene enormi e non solo sulle gambe. Qst sett vado dalla angiologo e vediamo k dice..nel mio caso la prevenzione non e servita
Si, gambe e piedi gonfissimi anche io, oltre i capillari rotti
La risposta che ti é stata data é quella che temo di avere anch'io....uff..uff.....nel frattempo io ho ordinato un gel e dei cerotti naturali per gambe pesanti e cattiva circolazione. È tutto ciò che ho trovato senza controindicazioni per la gravidanza! Credo che ogni tipo di integratore a riguardo, sia sconsigliato in gravidanza e allattamento ..non é giusto . Vi aggiorno dopo aver parlato col gine, per vedere se si può fare qualcos'altro
Ma le indossi con questo caldo?? Io non sopporto nemmeno di mettere una crema con il caldo ...però per prevenire le smagliature mi sto impegnando ! Facci sapere